....cavolo. Mi sono un pò preoccupato... qualche minuto fa stavo in cucina...i bimbi stavano guardando RaiGulp...io, dopo aver preso un caffè Nespresso, ho lavato due piatti e ho pensato:"Mh..vabbè...due minuti al pc e poi vado a fare i compiti". I COMPITI???? Se mi attengo al liceo...SONO ALMENO DICIASSETTE ANNI CHE NON FACCIO I COMPITI!!!!! che scherzi fa la mente.....:wink::wink:
Pensa che ieri ho fatto sesso con mia moglie e mentre ciucciavo le tette, mi son detto: caspita non viene il latte. Ahò, saranno 40 anni che non tiro il latte dalle tette
eh eh eh.....la mia exmoglie ha avuto il latte per due anni dopo aver svezzato Livia!!! quando è nato Giacomo, temevamo fosse tutto finito....invece ne aveva ancora!!!:wink:
...io ho un "moccioso" di 5 mesi..........è per l'appunto.....è 5 mesi che bevo latte più o meno a mezzanotte.........
eppure il liceo l'ho vissuto con una tale tranquillità e spensieratezza che lo rifarei 1000 volte...(ovviamente con l'esperienza di oggi...eh eh eh )
Mitico!!!! Se poi riesci a fare mate dammi ripetizioni che io avevo 2!!!!!!!!! sennò basta che fai copiare!! A me non capitano mai ste cose..a parte certe mattine che mi alzo e mentre vado al lavoro ho la stessa ansia di quando andavo a scuola..