Grazie per l'affetto che è assolutamente ricambiato ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e soprattutto ... ... e qua mi sento di parlare a nome di tutti ... grazie e al contempo complimenti per avere scelto un nickname che per essere riportato richiede l'uso di ben 4 neuroni in un Forum il cui utente medio non arriva a 3 ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti vogliamo bene anialhahlammam /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto ... mi dimentico sempre che tu sei "speciale" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordati sempre che questa faccina cha stai usando l'hai rubata a qualcuno che l'ha rubata a qualcun'altro...
è bello vedere anche un 3d "poetico" come questo sprofondare nella cazz0neria già dalla seconda pagina ... a proposito ... vendo Tom Tom XL /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la faccina è di tutti ... la faccina è libertà, è gioia, è vita ... hasta la faccina siempre ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sapevo ... non dovevi dirmelo ... dovevi dirmi "no" ... così io avrei detto "dacia sandero" e tu avresti detto "no" e io avrei detto "dacia Duster" e tu avresti detto ...
Ti stai giustificando...Quindi non lo sapevi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho fornito delle prove schiaccianti del contrario ... ... perchè lo sapevo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovere caro...:wink: Si...ho notato che quando la gente vede un nome con un "h" in mezzo va in panico...
...è stato un piacere anche per me conoscerti orso bianco....:wink: ..ma quella volta che mi hai fatto la sciare la piccola sotto casa tua ti avrei voluto riempire di botte!!!!
Ma l'hai ritrovata intatta!!! Beh...c'era qualche "regalo" degli uccelli di case rosse...ma niente di che insomma... Ah...dimenticavo di dirti che ho uno dei tuoi tweeter sotto il tavolo...