Salve a tutti Signori e Signore... Dopo un anno esatto rieccomi qui... Un anno di BMW Passion... Poche parole per ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto vivere quest'avventura...tra auto fantastiche e persone fantastiche...e spero duri ancora per parecchio... Ringrazio innanzitutto la mia cricca di smandrappati...alias Fede2010, dome89nico, Scrostantino, Frenk, Ragno, Roadstar85...per tutti gli incontri fatti e i piacevoli momenti passati insieme...e per l'enorme quantità di ignobili idiozie generate in tali momenti... Ringrazio i ragazzi della sezione 1er...BmwModena, intoNIRVANA, Il Bardo, Framarr, Vituccio e tutto il resto...per i consigli e quant'altro sia servito alla mia auto... Ringrazio la cricca dei pagliacci...unici davvero...per tutte le risate (leggi caz.zate) che mi regalano ogni giorno...Seraph, AngeloE46, Giu320coupè (AUGURI!), Robertorius, redices...ops...redi-one, DeLorean e tutti gli altri... Ringrazio i signori delle "Discussioni Esilaranti"...Ack, Dot. Miglio, PuccioE39, Trech, Fede...per avermi mostrato l'abisso della mente umana... Ringrazio Beckervdo per le fantastiche recensioni, Actarus8v per i consigli che mi ha regalato, On a friday per gli stupendi topic aperti, Chent per le "battute giuste al posto giusto"... Insomma...ringrazio tutti...ma proprio tutti quelli che su questo forum hanno contribuito a regalarmi qualcosa... Spero di aver fatto con voi altrettanto... Un saluto a tutti coloro che leggereanno questo 3d... P.S. E ora ho finito il mio "rosario"...probabilmente si scatenerà il panico...
Grazie a te per il tuo contributo. E' stato un piacere conoscerti a quel raduno. Ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Ahalsaam, Alhahham, Albahram o come cavolo si scrive...Compliments! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Povero Daniele, ha si e no fatto in tempo ad aprire il topic che già qualcuno l'ha valutato una stella Ciao bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non posso che ringraziare te...sei un ottimo amico...sempre disponibile e troppo spassosso...mio caro pagliaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...diciamo che è nata una bella amicizia tramite tastiera...non l'avrei mai immaginato...cioè non avrei mai immaginato di vivere certe amicizie conoscendo persone su di un forum...ed è stata una vera fortuna conoscerti,te come diversi altri........ora mi commuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed adesso un piccolo contributo dei momenti passati assieme...non sono tutti...ma i più memorabili...preparatevi al peggio
qui la nostra prima chiacchierata di persona...dove ho scoperto che tu sei di giuggianello qui la prima vera mangiata di carne passati tutti assieme: qui......no comment cena di fine anno: qui ad urbino: questa forse sarebbe stato meglio non pubblicarla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui l'ultima volta che ci siamo visti: ed un contributo va anche alle nostre piccole molto simili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sono stati anche altri incontri non documentati...ma per quante volte ci siamo visti penso sia anche plausibile. le foto parlano sole...non c'è bisogno che io aggiunga niente...un solo: GRAZIE DI CUORE ALLAHNMHLAHMMNA!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz ci sono incontri segreti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un piacere averti qua ancora con noi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che bello...sono contento per quello che hai scritto...sei davvero un caro amico pagliaccio... Certo le foto...potevi risparmiarle... P.S. Le voglio tutte...così poi mi perculo da solo... Macchè becker...come hai potuto vedere sono stati tutti accuratamente documentati... ...dopo l'emo di Oaf () e i tuoi auguri...comincio a pensare che sia il mio compleanno... Menomale...fiuuuuu... Rinnovo i ringraziamenti...ovviamente di circostanza...
Weee Alni, non vidi azz ti sei iscritto un mese dopo di me e hai il doppio delle Rep Grazie di avermi messo in lista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> W la sezione 1er e w il Total Black!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />