Il 14 febbraio 2004, perse la vita in un albergo Marco Pantani, è già passato un anno mamma mia!!!. Mi ricordo, era sabato, ero a casa con l'influenza e stavo smanettando con il televideo e come notizia dell'ultim' ora verso le 22.00 si parlava della morte di Pantani :frown: Il ciclismo non è per me come la Formula 1 e il calcio, comunque spesso mi appassionava proprio perkè c'era lui. Mi sembrava doveroso ricordarlo Ciao a tutti
Re: Un anno fa scompariva Pantani un applauso a Marco è doveroso, per tutto ciò che ci ha regalato, emozioni intense e grandi gioie, Grande Marco
Io ero fuori a cena con amici....quando abbiamo appreso la notizia mi veniva da piangere.E' morto un campione e secondo me l'hanno lasciato morire:è stato un capo ispiatorio fino a quando è servito e quando i nervi lo hanno mollato s'è lasciato andare. Sarai sempre nel cuore degli Italiani. Robbè@@
Spero solo che questo post non finisca come quello dell'anno scorso, Marco non lo merita! Io vorrei tanto ricordarlo rivedento le sue più belle scalate, mi hanno dato emozioni che il ciclismo non è più riuscito a darmi! Neanche il peggiore dei criminali avrebbe meritato di morire così!
LA MENTE TI UCCIDE!!! la depressione ti nnienta!!! nn è facile vincerla... è semplice entrarci!!! mi rattrista molto!!!
Seguendo il consiglio di River, vorrei ke questo post rimanesse sempre attuale, magari si potrebbero raccontare le sue gesta da grande campione o magari come ha fatto davide postare qualke foto x ricordarlo. Parlando di Pantani io e alcuni miei amici abbiamo pareri molto discordanti!!Io credo ke Pantani dava troppo 'fastidio' e uno come lui doveva essere mandato via dal circus del ciclismo. Hanno fatto di tutto per cacciarlo via... nessuno è pulito nel ciclismo e purtroppo nessuno lo sarà mai. A lui l'hanno fatta pagare il doppio. I miei amici parlano di un Pantani codardo ke davanti alle difficoltà non ha saputo come risalire la china. Naturalmente ognuno è libero di dire ciò ke vuole ma io non sono daccordo Voi ke ne pensate?
Io parlo solamente di un uomo che mi ha fatto sognare, che mi ha fatto provare delle emozioni che non credevo possibile provare guardando quello sport! Grazie ancora Marco! Un'altro dei miei miti non c'è più ormai da un anno.
Aggiungerei ke quando entri in depressione, uscirci è molto difficile! Ci vuole molta forza di volontà, hai bisogno della fiducia nn solo di te stesso ma anche di quelli ke ti stanno vicino!!! Purtroppo è un tunnel dove si riskia di nn uscirne + e nella peggiore dei casi di rimanerne secco come purtroppo è successo a lui!!!
quoto... è molto difficile uscirne, ne so qualcosa... devi avere anche persone che ti stanno vicino, che lui non aveva...