Ciao ragazzi, qualche giorno fa è stato il mio primo anno di fidanzamento e non l'ho ancora festeggiato con la mia compagna. Ora vi chiedo, di darmi qualche consiglio / idea su cosa e come organizzare il festeggiamento. Vorrei fare una cosa speciale per la persona che si ama. Aspetto ogni vostro aiuto....intervenite numerosi Grazie
sarò "classico", ma io procederei con una bella cena in un locale adeguato ai gusti della tua ragazza!
Anch'io avevo pensato ad una cosa di questo tipo,....vorrei che rimanesse un momento indimenticabile....qualcosa di veramente speciale
cornificala! scherzo: cena e cinema o cinema e cena, eppoi si vede, qualcos'altro da fare lo trovate. ah.. auguri
regalati un we speciale..... in umbria ci sarà un agriturismo.....o un centro benessere o qualcosa del genere! arrivi, cena fuori in un bel posticino, pernottamento, colazione in terrazza vetrata, centro benessere, ecc ecc:wink: è ovvio che il budget sale
allora anch'io sono d'accordo per la cenetta romantica però appena ti presenti a casa sua fallo con un bel mazzo di rose, lei rimarrà senza parole..poi andate a cena e poi nel vostro nido d'amore!