grazie giancarlo, cmq stai in allerta, e nn lasciare mai le chiavi vicino alla macchina, quando vado in astinenza sono pronto a tutto, manfis nn vuole dirmi dove ha parchegiato pascale
Angelo leggere le tue parole mi fa capire quanto veramente ci tenevi a quell'auto...più di quanto ognuno di noi che ti ha visto girare già pensava! Ti faccio un in bocca al lupo enorme con l'augurio di superare questo periodo nel modo migliore e tornare a spassà a u sele! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda il fallimento...non è assolutamente come dici tu! Saresti stato un fallito se, pur di tenerti l'auto, avessi mandato a putt*ne tutto il resto, secondo me! Hai fatto la scelta giusta...goditi la tua famiglia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie testina, ora mi tocca solo tenere a freno la mia foga di andare in pista penso che per questo anno mi darò al fuoristada, nel frattempo nn allenatevi troppo altrimenti nn avrò più speranza contro di voi del RTC
anche li la vedo dura: io, dado, lamia e manfis, abbiamo già una certa esperienza in merito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non confondere il fuoristrada con il... fuoripista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />