un anno di emozioni | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

un anno di emozioni

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ange1982, 24 Maggio 2011.

1. il Conte

il Conte Collaudatore

370
    14
    14 Giugno 2007
    Reputazione:
    683
    130i
    Post molto "emotional" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La M (solo la e92 sembra :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) è dispensatrice di emozioni positive. Se tutti guidassero una M e92 non ci sarebbero più guerre :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    bravo Angelo =D>

poi fai dei bei transitori :cool:

sarebbe bello vederti in gara nella street legal :-k di sicuro non sfigureresti :wink:

3. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    con la grande punto ??? 8-[ :mrgreen::mrgreen: :lol::lol:

4. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    buon compleanno per la bambina;)

5. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    grazie;)

nn e una bugia quello che hai setto:cool:

grazie andrew, ma dovrei frequentare un corso, le tecniche base mi mancano, magari quando la ricompro verrò su da voi per un ADD

:sad::sad::sad: domani la ritirano, nn dimenticare la promessa che mi hai fatto per telefono, io parlavo sul serio;)

purtroppo ho dovuto venderla per problemi di lavoro:sad: spero di ricomprarla il più presto possibile.

6. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ma quindi l'hai venduta sul serio??? :eek:

7. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    purtroppo si, il lavoro nn va bene, cmq sono fiducioso, spero di ricomprarla a breve:rolleyes::sad:

8. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Veramente??:sad:

Non capisco più se siete seri ....o burloni.

9. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    a volte mi chiedo, come e possibile affezzionarsi così tanto ad un oggetto, talmente tanto che quando lo vedi andar via per sempre ti senti come se avessi fallito la tua vita,

tutto quello che hai creato fino ad oggi con tanto lavoro e sacrifici da quando eri bambino sembra un fallimento totale, l'oggetto in questione e la m3, che e stato sognato e sbavato per anni, tanto che mi sparavo 1700km di macchina per arrivare in germania con la speranza di guidarne una, visto che in italia era impossibile, mi sono fatto ben 2 trasferte solo per lei, solo per andare in un concessionario, fingendomi interessato e pronto ad acquistare, ottenendo in cambio la macchina per un ora, tutto sto viaggio per una maledetta ora! poi finalmente le cose sono andate come sperato, e sono diventato possessore di una splendida e92 bianca, e da li mi dicevo, tanto lo sfizio passerà, e una macchina come tante... sono passati i giorni le settimane i mesi, e più che stancarmene la amavo sempre di più, ogni volta che rientravo da un TD o magari il semplice pistino di battipaglia, mi sentivo realizzato, con un sorriso da ebete che rimaneva stampato in faccia fin quando nn la chiudevo in garage.... si dice che alla fine e una macchina, morto un papa se ne fa un'altro, poi c'e chi dice che le auto hanno un anima, io invece dico che qualsiesi cosa che da emozioni ha uno spirito, capita come se il semplice oggetto di metallo ti volesse comunicare qualcosa ma nn può, come stamattina, quando i 2 tipi bresciani sono arrivati davanti casa mia con un'altra M3 cabrio, white sembrava più triste di me, tanto che al momento dell'addio definitivo nn ho retto e sono scoppiato in lacrime, per molti di voi sarò ridicolo, ma nn me ne vergogno a dirlo, la mia passione per lei era grandissima, e nn si ferma solo a scrivere su un forum, ma va oltre, ora quando sentirò il vuoto, nn mi resta che andare su youtube e rivivere i momenti passati insieme, caricandomi per il futuro, io ci credo, alla fine i problemi passano, basta lottare, ed io sono abituato alle sfide, e son sicuro che ritornerò presto fra voi emmisti, per ora mi limiterò a leggere le vostre esperienze, facendone altro tesoro come ho fatto fino ad oggi.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    daje angelo, coraggio... non hai fallito niente, hai una bella famiglia, tanti amici, questa sono le cose che contano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Angelo sai di non aver fallito in niente, un conto è la necessità di liquidità temporanea ed un conto è fallire nel vero senso della parola.

Anche a me dispiace che ne ha dovuto pagare le spese la tua White ma sono certo che le cose potranno solo migliorare e magari dovrò darti strada quando prenderai una M3 Gts.

12. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    grazie nicola, spero di organizarmi per fare qualche TD, magari fitto una macchina, stare una giornata con voi e fare quello che più mi piace (correre in macchina) nn ha prezzo.

ps. spero di nn arrivare a comprare una gts per passarti sulle orecchie:mrgreen: ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Ti capisco, però soprattutto in questo periodo di crisi bisogna essere più razionali del solito e cercare di fare leva su quelli che sono i punti fondamentali della vita. E a me pare che a te non manchino a cominciare dalla famiglia e amici! Forza che la macchina la ricomprerai ne sono sicuro!!!

14. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Vedi Angelo,capisco benissimo le tue parole,anche io spesso tendo ad attribuire alle mie auto un valore affettivo ,che forse dovrebbe essere razionalizzato e mitigato un pochino,ma proprio come te non riesco,mi lascio andare ,le sogno ,le curo ,le immagino.... e quando capita di doversene separare è durissima.

Nel mio piccolo ti dico che in seguito ad un brutto incidente occorsomi all'inizio del mese ho rinunciato per sempre ad andare in moto e quando hanno caricato la mia piccola per portarla in Romania ...mi sono sentito male....poi in realtà riaprendo la porta di casa c'era il mio bimbo ad aspettarmi e tutto ha assunto un altra prospettiva.

Credo vi siano prove obbligate, che per crescere devono essere superate così come ci si presentano....dure e crude.

Ti auguro con tutto il cuore di tornare presto alla guida di una M...ma se anche questo non dovesse succedere in tempi brevi ti accorgerai presto che in realtà gli amici e le persone restano..mentre le macchine possono anche andarsene..

15. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    angelo però dovresti prendere una macchinina da pochi soldi ma di soddisfazioni. Ho avuto una situazione tipo la tua, qualche anno fa, dovetti vendere la macchina che tanto avevo desiderato e poi coccolata (una Evo ben preparata) per necessità di liquidi. Presi una Clio RS light usata e sai come mi divertivo lo stesso ? a volte la rimpiango ancora, con quasi il triplo di cavalli che ho adesso... (e il doppio di peso però:wink:)

16. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    mi passerà, ora penso a risolvere i miei casini, e poi tornerò con una M3 più cazzuta che mai, già e in progetto la mia belva racing:cool: ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    avevo pensato anche a questo, ma di prendere una trazione anteriore nn mi va proprio, per una buona posteriore dovrei buttarmi almeno su una e36, ma preferisco aspettare, e con i soldi che ci spenderei vicino ricomprare una e92 svuotarla un bel kw come assetto una coppia di sedili racing ap racing, e poi pistaaaaaaaaa.

18. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    a quindi ti stai già preparando ad essere pettinato nuovamente in una pista qualsiasi a tua scelta ?!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :-k:-k ti sei svegliato tutto bagnato stamattina? :lol: be se e così continua a sognare fin che puoi:cool::mrgreen:

20. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    per definirsi falliti ci vuole ben altro.

avevi bisogno di liquidità, ed hai agito nel modo migliore.

quando avrai di nuovo soldi che ti avanzano, agirai nel modo peggiore (comprando auto costose :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D)...

che ci vuoi fare, funziona cosi.

i falliti sono altri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina