molti di voi diranno, questo nn ha un casso da fare che spiattelarci le pall..e lo so ma nn posso farci niente, quando provo delle sensazioni forti, amo condividerle con chi come me da un senso a tutto questo, da quando sto iscritto in questo forum, ho avuto la possibilità di conoscere molti di voi, con parecchi e nato un legame molto forte, roba che io nn credevo potesse esistere, da qui ho cominciato a pensare che i miei sogni si potessero realizzare, in particolare 1, possedere una M3 e andarci nell'inferno verde, quel posto di cui legevo su evo le gesta di molti appassionati, e da li che me ne sono innamorato, la voglia di possedere una M e andarci e stata talmente forte che finalmente c'e l'ho fatta, 20 ore all'andata e 20 al ritorno, con ancora oggi in mente le paure che mi sono preso, il ring mi e servito a migliorarmi in tutto, specialmente nel lato psicologico, dove purtroppo sono molto debole... dopo questa esperienza il resto nn mi impauriva più, e ho cominciato a fare qualche Track Day, da nardò a vallelunga, e per la maggior parte con i miei amici campani nel circuito del sele, dove ho fondato il racing team campano, così anche noi poerelli del sud possiamo sognare.... la passione che ho in corpo e talmente forte, che parlerei 24ore su 24 sempre delle stesse cose, sono un malato di pista, voglio imparare, e chissà, un giorno posso auspicare ad avere prestazioni degne di uno spinazzola o di un andrew, alla fine sognare nn fa male, e io quando potrò darò tutto me stesso in questa disciplina, per ora ho montato un breve resoconto di un anno bellissimo, e anche se ora nn sto vivendo un momento facilissimo ho creato questo video per ricordare i momenti più belli, che mi daranno la forza quando starò giù, se avete da perdere 5 minuti questo e il resoconto di un anno con la mia white, grazie a tutti voi che mi supportate [video=youtube;UomwXoF63GI]http://www.youtube.com/watch?v=UomwXoF63GI[/video]
io invece, a differenza di angelo, maledico ogni 3x2 il giorno che mi sono iscritto qua... e il motivo principale è l'averti conosciuto!!! comunque è inutile che metti le faccine wink e cool per far credere chissà cosa... non mi interessi, è inutile che continui ad invitarmi a casa tua quando tua moglie non c'è... non ci potrà mai essere niente tra noi tornando all'argomento del thread (che tu stai provando a mandare in vacca) devo dire che angelo, nonostante vuole farci credere di essere un rude picchiatore è proprio un tenerone !! anzi un tenerino
ma quale rude picchiatore e che in un anno grazie a questo forum e alla M, ho conosciuto molti di voi, alcuni, come te ad esempio, li porto nel cuore, 2 anni fa era solo fantasia fare ciò che ho fatto. ricordo la prima volta che sono venuto a roma, quando vidi nicola, a primo impatto dissi: che casso ci fa papà a roma poi si e rilevato fondamentale nel mio piccolo bagaglio di esperienze fino ad oggi.
Bello. Peccato (secondo me) la musica. Ha fatto venire la malinconia a me che l'M3 non ce l'ho. Ci vuole una musica che gasa.... appunto in attesa di tempi migliori. In bocca al lupo! Complimenti a chi ha ripreso le immagini e ... al finale col "baffo". Intrigante alla Ken Block!
hahaha tonno dice che io sono la versione più brutta di ken block hahahahaha in pratica più brutto di lui e difficile grazie
Inizio a leggere..tutte queste belle emozioni....poi 2/3 post sotto diventa tutto un trade di amoreggiamenti tra i vari utenti.... Ma è colpa della M3 e92? perchè noi poveretti con la e46 siamo ancora esenti da queste effusioni. Tornando in topic: Io lo avevo già detto che la macchina di Ange non và dritta...e questo video ne è la prova!
si ma va storta perchè e rotta il fatto e che e più difficile ad andare dritto che storto, sembra un controsenso ma e così