Azz,mi ricordo che quando io chiedevo le prime info per la serie uno tu la ritiravi....caxxo com'è volato il tempo!
Complimenti...... potresti raccontarci le tue impressioni generali del tuo primo anno sulla 3er coupè
Questa macchina per me ha rappresentato la realizzazione di un vero e proprio sogno La sognavo da anni, è sempre stata secondo me la miglior macchina in assoluto che mi sarebbe piaciuto avere. Ho guidato per anni una A3, completamente un'altra cosa rispetto alla coupé. Sono molto soddisfatto dopo quest'anno che è letteralmente volato La macchina sembra nuova, appena ritirata dal conce A distanza di tempo rimango contento delle scelte che ho fatto come colore-interni-optionals ecc. Voglio sottolineare la scelta della stoffa/pelle per i sedili. Questa è stata un'ottima scelta sia dal punto di vista estetico che funzionale. Sul motore posso solo parlare bene (anche se mi ha chiesto due volte olio in 17.000 km) perché a mio avvisto ha buone prestazioni abbinate a buoni consumi. Sulla rumorosità.... è un diesel, ma sicuramente è uno dei più silenziosi che ci siano in giro. Quando l'ho guidata per la prima volta mi ha colpito lo sterzo, ero abituato ad avere uno sterzo più "mollo" e facile da girare. A mio avviso la macchina è assettata benissimo e permette di viaggiare sempre in sicurezza (tranne quella volta che sono tornato da Padova sotto una bufera di neve con le gomme normali... lì ho rischiato di brutto!) E' molto piacevole da guidare, mi piace "la seduta". L'abitacolo è molto confortevole, l'impianto stereo di serie per me è più che sufficiente per sentire bene. Di modifiche ne ho fatte poche perché sapete che a me piacciono così le macchine L'unica cosa negativa sono i rumorini che ogni tanto sento: chiarisco subito che non sto parlando di robe gravi o stra-evidenti e diffuse. Si tratta di cavolatine che però io sento perché sono decisamente sensibile (anche troppo....) su questo genere di cose. Concludo dicendo che dopo un anno la conosco decisamente meglio e adesso la sento molto più mia e mi diverto molto di più a guidarla.
Auguroni per questo tuo primo anno con la coupèttina Davvero splendida, e te lo dice uno che non è di parte Frà un pò tocca a me.... come passa il tempo....
ahia qui si scoprono i barbatrucchi... Mamo vai tranquillo, hai ancora 8 mesi prima che ti si spezzi l'albero motore a metà