ok ......li ricordo ..sono grigi.....non sembrano male.....un bel lavoro!!!!io se trovo due sedili sportivi usati nel mercatino bmw passion...ed in ottime condizioni li prendo al volo....mi stanno sul pise..o non contengono una caramella sti sedili..........
Intanto complimenti...ho seguito un po' gli altri tuoi thread... Riguardo a questa frase, mi pare di aver già sentito qualcuno dire le stesse cose: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=72748&highlight= Solo un paio di anni fa :wink:
UEHH Gianluca Non sapevo che oggi era il tuo compleanno!! AUGURIIIIIIIIIIIIII Spero di rivederti presto.....
grazie,oh ragazzi devo dirvi che ho ricevuto piu' auguri di compleanno qui sul forum che dagli amici e soprattutto ho avuto modo di conoscere nuovi amici piu' veri di quelli che conosco da tempo,qualcuno di vecchia data manco mi ha fatto gli auguri, e pensare che la mia data di nascita la conoscono bene da anni
veramente interessanti gli interni .....OTTIMO LAVORO!!!!!un domani quando i miei si usureranno ....li facciamo fare!!!
ciao amico:wink:e' sempre un piacere leggerti il led SPARA un po la sera,se uno e' seduto al centro quasi si abbagliama a me piace:wink:
spero che ti durino almeno un po:wink:la tua macchina e' tenuta veramente benecontinua cosi':wink: in quel posto c'erano 2 serie 5 che facevano gli interni.....nuove senza targa:una con la stoffa come la mia....e ci siamo la seconda......era nera con gli interni PELLE BEIGEche secondo me e' IL MIGLIOR ABBINAMENTO:wink: bhe' il proprietario mi dicevano che quando l'ha trovata cosi' IN PRONTA CONSEGNA ha criticato il colore degli interni..... e...li ha fatti fare misti NERI E MARRONE SCURO....l'ha rovinata(secondo me)neri al centro e marroni ai lati e poggiatesta.cartelle marroni...da notare che cruscotto e plastiche comprese le cinture erano beige sembrava ARLECCHINO...l'avrei...