ebbene si.. ospedale anche per me. sabato, giocando a pallone, mi sono fratturato il perone e lacerato i legamenti della caviglia interna dx. da qui è partita la mia odissea, fatta di immobilità, di cateteri, di palette, di interminabili ore di angoscia. qui operano solo il mercoledì e sono rimasto da sabato a mercoledì con la frattura aperta, senza neanche una fasciatura. inutile dirvi i dolori lancinanti che mi sono ritrovato a sopportare. poi mercoledì intervento. avevano previsto 1 ora e mezza, è durata 3 ore e mezza. l'anestesia solo 3 ore (ma ancora ero rincoglionito e pieno zeppo di analgesici). pensavano ad una frattura lineare, ma si era sbriciolata come il ban brioche mulino bianco nel latte. mi hanno ricostruito il legamento del deltoide sulla caviglia e ancorato qualcos'altro. dopo 8 viti e una placca chilometrica ne sono uscito. è stata amara. ora sono finalmente a casa..
Azz!! Tanti auguri di pronta guarigione. Più o me so cosa puoi aver provato nel momento del patatrak, dopo no, certo è che la sanità Italiana fà proprio ridere è!!!! Propongo di organizzare un raduno a Lourdes, visto che ultimamente non è che qui dentro tiri un'aria leggera.......
Azz cl4x, me spiàs un casino! Era qualche giorno infatti che non ti vedevo postare.... Che dire in questi casi? Dai che ti rimetterai in sesto....e AUGURONI!
si, il trak me lo sento ogni volta che chiudo gli occhi.. dunque.. dal 18/11 al 24/11 ricovero + operazione 24/11 - 28/12 gesso 1 mesetto di riabilitazione e fisioterapia (che, vista la ricostruzione, sarà molto delicata) un altro paio di mesi di dolori, come fosse una contusione forte finito tutto.... ricomincia dal via per togliere le placche e i ferri.. però la parte finale è molto più rapida.
Da come l'hai descritta deve essere stato un calvario, soprattutto i giorni attesi prima dell'intervento....rob de' mat!!!!!!! Auguroni di pronta guarigione!
Il problema è proprio lì. Noi che giochiamo poco, pure io mi facevo una partita a settimana, non siamo allenati, e quindi i nostri muscoli, legamenti, ecc.... non sono abituati a quelle sollecitazioni ed ogni tanto cedono, come è successo a me. Non so se hai fatto un contrasto o se hai fatto da solo, ma il 90% degli infortuni è per questo motivo.
si, vero. tutto da solo. in una scivolata il tallone s'è fermato e la gamba ha ben deciso di continuare..
Occazzarola! Mi spiace, mi spiace davvero tanto Cl. Ma sto forum sta diventanto LazzarettoPassion? Ho aperto una sfilza di infortuni davvero brutti a sapersi. Con pazienza e buono spirito rimettiti in forma presto dai! Al prossimo raduno io Cl4x e Tonio veniamo muniti di fotoricordo di San Pio che è meglio