Pacca, ma che fai dormi? Svegliati, c'è un altro campione che contende il titolo ad Autobaselli: OMAR FORLINI !!!!! Guarda ! http://www.secondamano.it/iad/auto-.../annuncio/?adId=4857594&sid=xz0cab2yUzC217052 Ora io dico, come si fa a dire 535 del 2006 e poi mettere "immatricolata 12/2005 per motivi fiscali". Ma se non ha neanche lo start stop ......... E come fa ad avere la targa del 2005 ma il telaio del 2006? Ma la GDF non la chiama nessuno? E poi in 65k km l'avrebbe sminchiata così? Alla modica cifra di 32900 ........
c e' d impazzire......raga'''''.la cosa bella ...ULTIMO MODELLO 272 CV MA CHI E'STO SCEMO CHE CI CREDE????
minchiolina questo e' peggio del baselli con le 5er col tiptronic, qui abbiamo nell'ordine sedili confort che non ci sono, pelle exclusive black che non esiste proprio, alluminio satinato che non c'e' visto che c'e' la radica e infatti poi dice anche quella,volante sport m che non ha, pacchetto M che non ha e poi la cosa piu' bella di tutte navigatore BUSINESS e invece ha IL PROFESSIONAL.... MA CI FA O CI E'???
...forse era ubriaco quando ha pubblicato l'inserzione.... ...ed il sedile guida "sfondato" la dice lunga sul kilometraggio....oppurre sulle scorre al plutonio dell'ex proprietario...
si, ti ho risposto ieri l'altro.e' probabile che non ti e' arrivata,ora riprovo. pure io non riesco a mandare i pm...bho?
Infatti, l'ho visto anch'io quel particolare! E' veramente sfondato! Secondo me c'è da mettere un "1" o più probabilmente anche un "2" davanti al kmetraggio scritto.