un altro 360 preso col provida | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

un altro 360 preso col provida

Discussione in 'Video Download' iniziata da Davide, 9 Aprile 2008.

  1. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    nelle auto precedenti non lo avevo.
    nel 320 me lo son trovato.
    una manna.
     
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ma rispettare la dist di sicurezza sarebbe ben opportuno cmq.
    E poi spingere per km fino ad andare oltre i 190 prima di palesarsi come tutori è indegno.
    A 150 tiri fuori il lampeggiante e multi, fine delle giostre.
     
  3. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    appunto...ma....scusa,come fa lo stato a far cassa? ello scoop?a chi lo lasci?....voglio evitare di essere polemico,anche se ho veramente difficoltà a rispondere senza far trasparire tutto il mio disdegno contro l'arte delle contravvenzioni....che continuo a dire,nn esistono x la nostra sicurezza...esistono solo xchè conviene!!!!
     
  4. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.405
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    stramegapowerQUOTO:mrgreen:
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Mi sembra che nel video della 535d fermata dagli agenti, i policeman abbiano registrato due o tre velocità prima di fermarlo, adesso pensate se durante la terza registrazione, alla 535d esplodeva una ruota, picchiava su un tir e di rimbalzo saltava la newjersey ed uccideva una famgila con tre figli piccoli.

    Pensate che avrebbero pubblicato il filmato?:-k
     
  6. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ma forse nn havete capito dove voglio arrivare...io son daccordissimo che il tipo mette a repentaglio la vita degl'altri e la propria(e lo facciamo tutti noi,nn ditemi di no)..ma,ditemi un po....con una contravvenzione?cosa si risolve?i modi ci sono x evitare tanto pericolo,ma...a chi deve incassare...nn conviene mica...
     
  7. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh assieme alla contravvenzione ci sarebbe il ritiro o la sospensione della patente, e già questo dovrebbe persuaderti dal non correre... in teoria.
     
  8. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.622
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    quoto! e aggiungo (senza malpensare ma il dubbio è lecito) pensate che sarebbe stato chiarito che il guidatore era stato "istigato" a quella velocità da un auto civetta?

    ragazzi poche balle: se si volesse far andare tutti a 130 in modo efficace basterebbe piazzare un autovelox fisso ogni 500 metri....zero multe però! meditate gente...:-k
     
  9. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    no..ragazzi,nn ci siamo ancora!!...il ritiro e tutte le altre storie nn hanno impedito che lo facesse comunque....li,il vantaggio di incassare nn manca..ve la do io la soluzione....abbiamo i navigatori,gli autovelox superpotentissimi e tanto altro...e....nessuno impone alle case madri di installare dei limitatori di velocità comandati con segnale gps o altro...(in qualsiasi modo è facilmente realizzabile)...a seconda del limite in quel tratto li??....quella è la vera sicurezza,nn uno che fa il tuo stesso errore x contestartelo dietro te...che va lui pure a 180!!!!!!!si..fattibilissimo ma..finito di incassare....haaaaaa....quando si tratta di nn incassare piu la sicurezza va a farsi benedire....provate ora a dirmi che è fatto x proteggere il cittadino...!!!!!!!
     
  10. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    ma stai scherzando?? limitatori???

    e così tutte le case automobilistiche fallirebberoe assieme a loro tutti gli altri che hanno interesse, meno posti di lavoro, meno soldi che girano...

    la soluzione contro i limiti di velocità esiste...toglierli...così non rischiamo di andare troppo forte.

    poi incassare...metti l'acquisto dell'auto con tutto l'ambaradan, più stipendi poliziotti, più manutenzione e benzina...secondo me dovrebbero fare tipo 1 multa da 500 euro al giorno per pareggiare.

    se proprio si vuole vivere in un paese dove tutti rispettino i limiti di velocità allora autovelox a sorpresa...senza il cartello informativo, niente ricorsi, o al limite se si fà ricorso si può rischiare di vedere aumentare la multa.
    Contravvenzioni in base al reddito, così magari l'operaio che ha fatto tardi al lavoro e che prende una multa paga in base a quanto prende e magari il figlio di papà che corre per divertirsi si vede recapitare una bella multona.

    Poi queste sono solo supposizioni.

    Ma le auto civetta secondo me non servono a molto.
     
  11. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ragazzi,allora decidetevi,volete piu soldi e posti di lavoro come dite(xchè,io nn ci credo che i limitatori di velocità levino tuto sto lavoro)...o volete meno morti x alta velocità??a voi la scelta...
     
  12. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    E' questo il punto, in Italia muoiono in autostrada 500 persone e solo 50 per un acclamato eccesso di velocità e di questi 35 muoiono a causa di un eccesso di velocità dei tir.


    Nessuno invece pare preoccuparsi delle 800 vittime che hanno attraversato la strada a piedi nel momento sbagliato o delle 1800 vittime delle strade statali.

    Insomma se in tutta Italia ci fosse un tutor unico che ingabbia le prestazioni delle macchina a 130km/h forse, e dico forse avremmo 50 persone vive in più ogni anno e 50 famiglie in meno a piangere i loro morti ma delle altre 5450 persone che ne facciamo?
     
  13. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ....ascoltate,se volete chiudere gli occhi e far finat che sia tutto giusto e lecito,fate pure...so solo che a troppi nn importa ne della multa e ne del ritiro....e so che a molti nn interessa altro che far cassa..nn dico altro,poi,pensatela come volete....
     
  14. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    4.051
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    e se fosse il figlio di papà che è in ritardo per il lavoro e l'operaio, magari cassaintegrato che corre per andare al bar cosa faresti? :confused:

    mi pare che tu abbia un po esagerato con questa tua affermazione generalistica...:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    Ok diciamo che anche il figlio del papy abbia fatto tardi al "lavoro"...dove per un ritardo di un paio di minuti sicuramente non perderà 15 minuti di stipendio, perchè non credo lavori ad ore...ma la cosa non cambio....

    sempre multa in base al reddito, in un altro paese funziona alla grande.:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    nn voglio rischiare di essere OT,ma io sono andato a Udine..partito in macchina da cagliari..ho perso ilo conto dei caselli autostradali dove ho pagato....e dico,come me ci sono altri milioni di veicoli che viaggiano a tutte le ore e..pagano..ma,alle casse dello stato,nn bastano ancora quei soldi?e..i bolli auto????...ok...continuiamo a pagare le contravvenzioni...
     
  17. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    quei soldi se li mangia la società autostradale.
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Che poi paga le tasse allo stato:wink::mrgreen:
     
  19. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    e parte va all'ANAS (che è proprietaria di tutte le arterie autostradali); altra parte va per comprare quelle robe azzurre che ho in firma, a pagare un indennità a chi le usa, ed infine, alla manutenzione
     
  20. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ok....poi,ditemi che c'è la crisi...
     

Condividi questa Pagina