vorrei vedere la faccia del tizio quando si vede il pannellino della makkina davanti alzarsi...imho è così seguita da un paio di bestemmie... cmq brutti brutti questi controlli,ne ho già bekkati un paio ma meno male nn ero io l'inseguito
Vedo che anche in olanda fanno le differenze, quello con la golf che stava dietro al culo della ferrari non l'hanno fermato. Oltre alla velocità elevata c'era anche la mancanza della distanza di sicurezza, se fossi stato quello della Ferrari mi sarei incaxxato non poco.
dopo quasi 3 anni di Usa sono abbituato a queste cose...cmq il trucco non correre....se si vuol correre al limite farlo in gruppo,le possibilità che fermino te si riducono.... Io quì in sud italia non ne ho ancora beccate...e speriamo non inizino ad usarlo anche sulla sa-rc....o sulla cassino-roma
ma scusate la domanda.... poi che fanno? Pagano la multa e se ne vanno? Gli ritirano la patente? Non capisco un cavolo di quello che dicono Perchè.... se pagano e li fanno andar via penso che a quella gente li con M5 e ferrari sai cosa gliene frega? MENO CHE ZERO
io non capisco però prima tirano e poi si mettono in corsia a destra o tirate o andate piano sono 2 le cose, quello con l'M5 e ridicolo, cioè io dovrei far guidare la macchina ad un agente??? me nemmeno per sogno... Francesco
qui è il provida ad essere stato fregato sarebbe stato belle vedere una scritta come quella che esce dietro dal provida sull m5 ma con scrito "Bye Bye" http://it.youtube.com/watch?v=kZX-2H-LDUU
CHE CATTIVO GUSTO sarebbe invece da vedere quel ***** di leon sicurametne stock, che sta a 50metri dal culo di un ferrari a 200 all ora. il ferrari inchioda pinzando con i carboceramici, e vedere come si comporta il leon.
non e' normale. come non e' normale, e di pessimo gusto augurare incidenti come non e' normale fare certe cose con certe auto civetta imho non adatte per certe cose. come e' assolutametne non normale e disgustoso vedere certa gente (che apostroferei con aggettivi coloriti) che mi si nasconde dietro un muretto con auto per beccarmi con l autovelox, su strada a scorrimento veloce in citta' ma spesso molto trafficata, per darmi la multa se vado a 60 all ora. per favore, lorenzo, sei una persona estremamente intelligente, smettila di fare la verginella e la santa!
leggi il topic di Andras preso proprio oggi dal provida...quello è saper vivere e sapere ammettere i proprio errori...io auguro sempre a chi scappa dalle fdo che si schianti prima di me....:wink: il discorso verginella non c'entra proprio nulla e non lo tollero da una persona intelligente come te...