Ciao Ragazzi, mi voglio presentare qui nel vostro forum. Scrivo dalla puglia e sono un felice possessore di un' Alfa 147 Mjet 16V 150cv (spero di non essere :) però ammiro molto il marchio Bmw. Mi sono iscritto su questo forum proprio per saperne di più. Mi piacciono tutte le serie della Bmw in particolar modo, essendo giovane la serie 1 e la serie 3 coupè, in effetti mi stavo guardando intorno per una serie 1 ben fatta..............però ci voglio capire pregi e difetti. GRAZIE
Benvenuto... io ho la passione per diverse auto, mio cugino ha una GT ma non ne capisce una mazza di auto per cui sono sul club Alfa posto suo.
ciao!!! anch'io ancora per poco posseggo una 147...ma tra qualche giorno arriverà la mia prima bmw!!!!
bene, ma allora come va quasta serie 1 ? E fatta davvero bene come dicono ? E sul fronte problemi che mi dite ? Debbo però anticipare che la mia 147 con 80.000 Km non mi ha mai dato problemi, fermo restando che ho effettuato sempre tagliandi ai 20.000 Km.
io brucio circa 1500/2000 km a settimana o al max 10 giorni...... sono su e giù per l'italia sempre in autostrada.... l'auto la comprai 2 anni fa solo perchè il prezzo fu un occasione da non lasciarsi scappare..... quindi comprai un po' a scatola chiusa..... risultato.... non me ne pento per niente fantastica.. lo rifarei... l'unico problema sono i freni... nel senso che si usurano facilmente, ma quello è un problema piu che altro da attribuire al mio stile di guida...