Un aiuto vi prego prima di comprare il pezzo sbagliato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un aiuto vi prego prima di comprare il pezzo sbagliato

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da playstore123, 26 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Spinto dalla voglia di cambiare filtro vapori olio sulla mia 320d touring del 2000 (pre-restyling) ho guardato sul forum e convinto di aver capito, mi sono messo in ricerca del filtro, cercando di risparmiare evitando di prendere il pezzo completo di plastica concentrandomi sul solo filtro.
    Guardando la foto e il numero di codice di nostro Peppe320d sono andato sul releoem a verificare se il filtro va bene per la mia, ma inserendo il codice mi da soltanto 330xd e 330d (olre che sia compatibile con serie 5 e 7) eccone un esempio: http://bmwfans.info/parts/catalog/11127793164/
    Allora , avendo trovato un ragazzo in Inghilterra che li vende, mi sono un po' chiesto se davvero il filtro che mi serve sia quello.I codici di tutti e due filtri sono identici.
    Questa la foto di Peppe320d:

Uploaded with ImageShack.us
    Questa la foto del ragazzo inglese dal quale dovrei comprare il filtro:

Uploaded with ImageShack.us

La domanda e': Ma il codice va bene anche per la mia? Perche' non me lo da sul reloem.com?

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2011
  2. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Mi conferma qualcuno che M57 (3 litri) e M47 che ho io i filtri sono uguali e pertanto il filtro in questione va bene anche per la mia ....insomma cambia solo la plastica esteriore?

3. Peppe 320d

Peppe 320d

17.946
    1.458
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Titolo vago, argomento già trattavo in vari thread dedicati.

Chiudo.

PS Mi avevi chiesto consiglio via pm e ti ho risposto, invece di aprite nuovi thread o scrivere su varie bacheche era buona cosa che tu ponessi il quesito solo nel thread di maurinax ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina