ciao raga, ho trovato uno che mi potrebbe vendere i fari anteriori dell'ultimo modello (xenon) della mia amata e39 (ovviamente mi riferisco a quelli angel eyes) solo cha mi vende tutto (compreso motorino di regolazione dell'altezza) tranne centraline e lampadine. sulla mia attualmente ho gli xenon normali del modello precedente, secodo voi ce la faccio a montarli usando le mie lampade e le mie centraline? qualcuno sa se serve un adattatore perticolare per collegare gli angel agli spinotti delle luci di posizione vecchio tipo? grazie raga spero che qualcuno mi risponda rapidamente BUONA PASQUA A TUTTI!!!! gmp
ciao e buona pasqua anche a te... è una domanda che mi sono sempre posto anch'io, trovando però poche risposte precise. Comunque, da quello che mi riferi' un tipo, bisognava prendere degli adattatori per gli spinotti e cambiare anche le centraline, anche se secondo me non ne vedo proprio il bisogno.Forse nel mio caso si, perchè ho le centraline primo tipo, quelle enormi. Prova a chiedere al tuo elettrauto di fiducia...fammi sapere come va a finire ciao
forse sono riuscito ad avere il numero del capofficina della bmw della mia zona, cerco di fare il magheggio e chiederlo a lui in via informale... se ho new ti faccio sapere... intanto se qualcuno sa... dica!!!