ho acquistato in data 20 luglio 2007 un telefonino su ebay da un utente con 10 feedback positivi e italiano. In data 24 o fatto l'accredito dei soldi all'utente L'utente mi ha detto che il pacco lo ha spedito la mattina di giovedi 26 alle 11 circa con un pacco celere 1. Ora Giovedi e il giorno di ricevimento se l'ufficio lo processa entro mezzogiorno, venerdi dovrebbe essere stato spedito sabato e domenica non consegnano, dovrebbe essere arrivato oggi se i conti tornano. Purtroppo oggi non ho visto nessun pacco ancora, ho scritto al venditore che non ho ricevuto niente e lui mi ha detto che potrebbe essere un ritardo delle poste, (gia il fatto che risponda mi fa presumere che non sia una truffa altrimenti sarebbe sparito) però non mi ha ancora lasciato un numero per tracciare il pacco... Io gli ho scritto nella ultima mail che se entro domani non ricevo o un numero di tracking o il pacco segnalero come oggetto non ricevuto e contattero ebay. Accetto consigli e pareri di ogni genere, prego astenersi commenti sciocchi grazie
i ritardi sono possibilissimi, una volta ho ricevuto un paccocelere1 dopo 7 giorni, non immagini la rabbia... in ogni caso pretendi il codice del pacco...
infatti il codice per tracciare la spedizione a me lo hanno sempre dato al momento della spedizione, cioè quando mi scrivono di averlo spedito.. cmq un ritardo è più che possibile
un banale ritardo non preoccuparti e non essere scortese con gli altri utenti, aspetta altri 2 giorni massimo, se non arriva gli dici di darti il codice del pacco cosi ritnracci il pacco e vedi dov'è fermo
fatti dare subito il codice, i ritardi cmq ci sono spesso, a me un pacco celere3 da napoli ci ha messo 7 giorni lavorativi
io "tratto" spesso su eBay...ma se vendo qcosa, a meno che nn lo vogliano in pacco normale o posta prioritaria, mando SEMPRE il codice di tracciatura...perchè nn te lo ha mandato?...che gli costa?...o ti ha fatto pagare paccolcelere1 e lo ha spedito ordinario?
ehh stai tranquillo! A me i pacchi celere3 non ci hanno mai messo meno di 4-5 giorni ad arrivarmi, molto spesso una settimana è normale.. aspetta un altro pochettino! Sai come sono le poste italiane..
a parte che parla di paccocelere1 e se permetti dopo averlo pagato 15 euro pretenderei di avere la merce il 1° giorno utile dopo la domenica...ma, ripeto, se ha fatto paccocelere1 perchè nn dargli la tracciatura?...
Abbi fede e pazienza...Anche a me è capitato un 7 giorni per un pacco, ma anch'io il codice me lo sono sempre fatto dare...
potrebbe anche aver spedito con pacco celere 3 per risparmiare.. in ogni caso porta pazienza, insisti nel chiedergli il codice.
no sono praticamente sicuro che ha usato il pacco celere 1 perche siccome gli ho fatto notare un particolare nell'asta e gli avevo detto che avrebbe potuto farmi uno sconto lui mi ha detto guarda ti faccio una cortesia invece dello sconto e del pacco celere 3 te lo mando con un pacco celere 1. Però non capisco perche non mi mandi sto benedetto codice, o che ha buttato la ricevuta da vero pirla e si vergogna a dirlo o che veramente come dice non c'è l'ha sotto mano.... Io spero che si ATTIVI al piu presto lui perche vorrei sapere magari e fermo in giacenza in qualche magazzino
Scusa, hai provato anche a telefonare? Se non hai il numero puoi richiedere le informazioni di contatto a ebay.
ebay mi da il numero di telefono cosi facilmente?? la privacy? mi sa che in tanto segnalo come oggetto non ricevuto, solo per il fatto che non ho ancora ricevuto il codice per rintracciare il pacco, poi se arriva annullo la segnalazione
no chiedilo all'altro utente il suo numero di telefono, cosi vi mettete daccordo? posso chiederti che telefono hai preso e il prezzo?
se hai chiuso una transazione e desideri metterti in contatto perchè non risponde alle e-mail, si. Ebay ti da il numero di telefono (sempre se lo ha fornito). Io di solito faccio così.. quando non mi rispondono x e-mail.. telefono.
si ho preso un D900 con doppia batteria caricabatterie da macchina memoria da 512mb prezzo 200€ adesso provo a mandare una mail ad ebay vediamo cosa mi rispondono
risolto quasi tutto, ho ricevuto il telefono grazie a lui che mi ha dato il numero di tracking (maledetta SDA) ora mi manca da aspettare risposta del perche non ce lo scontrino dentro come mi aveva promesso e il codice del telefono che non è quello di default