Salve a tutti, a breve sto per finalizzare l'ordine della mia prima BMW, una F31 320d Touring Modern. Ho un dubbio per cui chiedo aiuto a voi esperti/possessori, e cioè nell'allestimento Modern, senza aggiungere il pacchetto luci all'interno del pacchetto Interior Comfort, sono presenti le luci ambiente a led inserite nei pannelli delle portiere anteriori e posteriori e le luci sotto le portiere, per capirci quelle che illuminano la strada quando si apre la portiera ? Grazie a tutti per l'aiuto, ciao Engi
R: Un aiuto per ordinativo 320d Touring Modern ... Ciao; pacchetto luci con tecnologia LED (presente nel pacchetto interior comfort) : comprende luci di lettura anteriori e posteriori, specchietti di cortesia illuminati, illuminazione dall’alto nelle zone anteriore e posteriore, luci vano piedi anteriore, illuminazione bagagliaio, luce interna diffusa nei pannelli portiere. Inoltre, luci incorporate nelle maniglie esterne delle portiere. Altrimenti di serie sulla modern: illuminazione abitacolo di colore variabile arancione-rosso o bianco, regolabile mediante il Controller iDrive (con punto luce supplementare sul montante centrale). P.s. Se non l'hai già fatto devi presentarti nella sezione apposita 'mi presento....'
Grazie mille ! quindi di serie sulla Modern NON sono presenti le luci diffuse nei pannelli porta, nè quelli che illuminano la strada quando apri le portiere, se ho capito bene, vero ? ciao Engi P.S. Si mi sono già presentato ... :wink:
Aggiungo solo che sono presenti dei piccolissimi faretti che illuminano (giustamente poco per non dare fastidio ma sufficientemente) la zona posacenere e il tunnel centrale (zona manopola idrive). Sono di serie senza pacchetto luci.
R: Un aiuto per ordinativo 320d Touring Modern ... Esatto, come ha detto nikdex sono presenti due piccoli led sul montante centrale. Ma tu hai preso il pacchetto interior comfort?
R: Un aiuto per ordinativo 320d Touring Modern ... È vero che sono quasi 1000€, ma comprende clima aut bi-zona, pacchetto portaoggetti e pacchetto luci, sulla modern non ci rinuncerei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E ti assicuro che il pacchetto luci è uno spettacolo di sera!
allora scegli il moello luxury..... pensaci... se poi scegli un colore scuro hai i cintorni cromati e, imho ,i cerchi di serie della modern sono i piu brutti.... confermo ...il pacchetto luci e' una bella figata!!!!!
Grazie a tutti per le risposte. In realtà il modello Modern è obbligato perchè è un'auto aziendale e non posso ordinare la Luxury, in ogni caso mi sto orientando sul pacchetto Interior Comfort ...
R: Un aiuto per ordinativo 320d Touring Modern ... Nooooo! Non hai il pacchetto luci? Quindi non hai la possibilità di vedere di sera la tua f31 in modalità albero di natale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh peccato si....io l'ho presa in pronta consegna,ha un vagone di accessori,è molto bella però mancano un paio di cose per essere perfetta. Avrei dovuto armarmi di pazienza e configurarla a mio gusto...solo che ho sempre fretta!