Un addio con molte domande irrisolte

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ellea, 1 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ellea

ellea Kartista

241
    13
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    163
    serie1? no grazie...
    Sarà giusta la sezione o devo andare in presentazioni? :wink:

Comunque lascio un saluto a tutti visto che la mia avventura con il forum finisce qui. Chi mi ha seguito sa che ho sempre portato notazioni tecniche importanti. Importanti per tutti senza mai cadere nel mio caso specifico.

Ho postato la soluzione ufficiale per eliminare il rumore alle sospensioni al bagnato, e non è stato messo in evidenza.

Ho postato la soluzione (quella ufficiale proposta da Monaco) per il grave difetto ai 177cv fino al MY2009, e...

Purtroppo questo forum segue la linea di censura BMW appena si parla di difetti certificati e gravi. Basti pensare che il difetto più grave al motore degli ultimi anni, certificato da BMW, con teknic reports, casi puma e soluzioni dalla casa madre, non solo non è stato messo in evidenza, ma addirittura è stato spostato dai moderatori in una sottocategoria della sezione "Tuning e Hi-Fi" (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169161).

Come sostituire i fondini originali invece resta una discussione in evidenza... questa non finisce in tuning... #-o

Non voglio parlare di soldi o di influenze dall'alto, ma si fa di tutto qui dentro per far pensare male...

Anche la mia avventura con BMW è finita, automobile venduta. Probabilmente quando potrò permettermi un'auto costruita a Monaco (ovvero da serie5 in su) ritornerò, sotto inutile guardare.

Un'ultima chicca: ero intenzionato a valutare la X1, ma il rivenditore stesso mi disse: "a te non la vendo: è grande come una serie3 ma alla fine ha le finiture della 1 e la paghi 10k in più". :biggrin:

Un saluto a tutti

A 3 persone piace questo elemento.
  2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    No! Io martello da anni sui difetti gravi delle 320d dal 150cv in poi e mai sono stato censurato: ti sbagli!

3. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    te rosichi fratello altrochè...spiacenti se non sei l'utente dell'anno ma sai, porti con meno boria e mania di prortagonismo ti avrebbe fatto godere di più il forum.
    spero che trovai forum e auto migliori, saluti ;)

A 2 persone piace questo elemento.
  4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ancora a credere alla parola dei venditori?:-k

capisco e comprendo il tuo disappunto per le vicende che hanno coinvolto la tua serie1 e il comportamento di bmwitalia, ma prima di spalare fango su bmw almeno mi informerei:wink:

una x1 Sdrive 2.0d eletta costa di listino 33.600€
    una 120d eletta 5p costa di listino 30.900€

a meno che la mia calcolatrice non faccia i capricci, non mi sembra ci siano 10.000€ di differenza....e in più hai dato una cattiva informazione, perchè un novizio del forum che crede bonariamente alle parole di un utente, non informandosi, pensa davvero che in bmw siano impazziti e che una x1 costi 10000€ in più di una 1er:wink:

saluti e in bocca al lupo di cuore per la nuova auto:wink:

p.s. criticare va bene, ci mancherebbe......anzi!!!
    criticare senza senso, IMHO è sbagliato

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2009
  5. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    rispecchia esattamente quello che è il mio pensiero... quoto aggiungendo solo i miei migliori saluti all'utente ellea :wink:

6. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ti faccio i miei migliori auguri.
    Però vorrei dirti che non mi sembra che il forum sia un'ambiente censorio. [-X
    Da quando io frequento ho sempre letto di persone che esprimono le proprie idee senza subire censure, se leggi bene ci sono una marea di critiche per alcune scelte di BMW e per la rete di assistenza di BMW Italia.
    Tutti quelli che si sono sentiti di muovere critiche anno avuto la possibilità di farlo, rispettando naturalmente le basilari regole della buona educazione.

In tutta onestà non capisco (mia lacuna) il perchè tu pretenderesti che alcune tue discussioni (interessantissime) venissero messe in evidenza.
    Mi sbaglierò, se è così perdonami, a me sembra voglia di protagonismo.
    La frase che ho evidenziato in grassetto mi sembra un'anticchia superba.
    Non metto in dubbio il tuo contributo, anzi.. lo apprezzo, però credo che dovresti lasciare giudicare ad altri se il tuo contributo merita di essere evidenziato.
    Con la massima sincerita, saluti. Pietro.

A 2 persone piace questo elemento.
  7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Le risposte che ti hanno dato gli utenti,già da sole basterebbero.

Non capisco cosa centra questo topic polemico e che scopo abbia,se hai qualcosa da domandare o chiarire usa i pm,se lo avessi fatto,sapresti che quel topic avrà anche qui un riferimento(in evidenza) per essere raggiunto più facilmente.

Riguardo ai topic che dici non ti son stati mai messi in evidenza,
    se avessi contattato noi moderatori,avremo certamente valutato la cosa caso per caso,come si è sempre fatto,con la massima disponibilità.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina