Qualcuno sa' dirmi cosa possa far creare umidita' sotto forma di una piccola striscia di umidita' o piccole goccioline d'acqua nella parte bassa del finestrino post.dx e ant.dx che si creano dalla parte interna del vetro del finestrino molto vicino alla guarnizione tra finestrino e porta....come posso risolverlo???? grazie in anticipo a tutti ciao
Anch'io soffro lo stesso problema almeno al finestrino post DX , non mi è mai capitato di vederlo anche all'anteriore ma presterò in futuro la dovuta attenzione. E' seriamente fastidioso all'occhio!!!! e pensavo fosse un problema della mia vettura, la cosa mi consola sapere che non "SONO SOLO" Speriamo che ci arrivi qualche soffiata utile!!!!
Anche la mia lo fa' al posteriore sx e post. dx e non ho mai capito il perchè, l'ho fatta anche vedere al carrozziere quando mi ha rifatto la fiancata, ma è rimasto il problema
Nella mia ex E61 ho avuto questo problema, crescente.... Era uno degli spurghi del tetto apribile intasato. Le vostre hanno il tetto apribile? Se sì, stappate prima possibile i tubicini!
La mia non soffre di questo problema:wink:,pensavo che potrebbe essere qualche difetto dell'e61,non e60 come la mia
Mi sono accorto che con auto bagnata facendo scendere e risalire per tutta la sua corsa il finestrino post.sx (quello dove si crea umidita' e goccioline d'acqua)il vetro rimane bagnato internamente mentre gli altri no...penso infiltrazione acqua nella portiera....e' successo a nessuno°°???
Ho risolto il problema in bmw,si era staccata la protezione interna alla portiera che protegge dall'acqua,risigillata in bmw e ora alla prossima pioggia provero' e faro' sapere,ma il problema e' conosciuto in bmw.
Putroppo anche dopo che in bmw mi hanno smontato la portiera si forma ancora una piccola porzione di umidita' nel vetro interno della portiera post.sinistra,proprio all'angolo ant. in basso.chi è riuscito a risolvere questo problema per cortesia lo faccia sapere,grazie a tutti!!!!!!!