SPIDERMAN!!!!!!!! AHAHAH!! LA TROVO MERAVIGLIOSA QUESTA TUTA.. comunque ieri nella bella provincia di Bs lui e un paio di amici sono andati a girare in pista con le loro bestioline..veramenteeeee belleeee.. Io e Giowin siamo andati a vederlo..giornata splendida..sole e temperatura primaverile! La prossima volta umby..ti scrocco un giretto eh!!
Joy... nn solo sei la nostra mascotte,ma sei un mito.... più ti conosco , e più rimango sorpreso dalla tua sana passione per i motori! sei la fanciulla che ogni smanettone vorrebbe avere sempre al prorpio fianco, sempre entusiasta di condividere ogni momento motoristico....(fortunato mio fratello)..... spero che nel prossimo futuro ,possiate (te e luca) condividere, anche le prossime pistate....... P.s. farò il possibile per esserci a varano il 30, ma la vedo dura!!!! un grosso smak , a presto il vostro spiderman.... Quando ci vediamo ...ricordami di raccontarti un anedoto sulla mia tuta!
bè..mascotte..mito..è già tanto per me che non sono nemmeno sicritta da un mese..però grazie mille..ci tengo molto al tuo parere perchè ti ritengo una persona in gamba e che sa la sua! grazie umby..troppo gentile.. eh..io a metà sono dovuta tornare indietro perchè c'è stato un piccolo imprevisto..ma alla fine sono riuscita a fuggire..anche se è stata difficile..il venerdì è veramente incasinato..però avevo tanta voglia di veder girare quelle bestioline..è stato molto molto bello!!:wink:
Cavolo che giornata ieri....!!! Se avessi avuto la moto.....l'avrei fusa a forza di girare...... Comunque, grandi complimenti ad Umby per la passione che mette in qualsiasi cosa faccia... ........e soprattutto la professionalità e la voglia di imparare!!!! Detto questo.......bè.......la tuta è fantastica....ed ormai sarai lo spiderman delle moto...!!!!!!:wink: Ps. vediamo di organizzarci xke alla prossima uscita voglio esserci anche io
Cavolo !!!! la prox devi venire anche tè !!! così vi facciamo fare le umbrella girls! più siamo più ci divertiamo!!!!!
Sicuramente nn devi mancare.....con la moto intendo!! Oggi mi sento come se mi avessero picchiato tutte le utenti del forum!! sono pieno di dolori dappertutto!!! Parlando con stefano, mi diceva che a scendere sotto i 58'' siamo stati in pochi..... Io come sai nn voglio strafare ma migliorare dove posso,e divertirmi.... ma come prima uscita è andata molto meglio del previsto, la parte nuova, anche se nn ancora definitiva è per noi col 1000cc,è sicuramente meno penalizzante, della vecchia!!!!! nota stonata..... i soliti idioti in pista ....che nn capisco perchè ne sia pieno,dappertutto....professione pericolo!!!!!! P.s. mi spiace oggi nn poter essere con tè e nino..... ma vi chiamo sicuramente!!! a presto umby
...Spider-Umby, Spider-Umby con la M, fa i tundi va a manetta! ma non ha fretta! cose guida, bella robetta!!! Looooooooooooooook out Here comes Spider-Umby!!! (da cantarsi con la canzone vecchia di Spiderman )
ma quindi adesso è pronta la pista nuova o avete girato sul vecchio tracciato? Se è già quella nuova... com'è?
IL misto stretto finale nn c'è più al suo posto,c'è un tracciato nuovo che però esclude ancora il curvone opposto all'ingresso in rettilineo,un curvone destroso da terza,tosto tosto.... comunque a regola nn è male neanche adesso.