Vero, ma il giallo dello sfondo del cavallino è il colore della città di Modena mentre il rosso è il colore dell'Italia... racing Cmq, anke se me la regalate giallo Modena mi sta bene uguale
Ieri pomeriggio c'è stata la presentazione ufficiale alla stampa della 430 Spider quindi da oggi usciamo in prova senza le camuffature, sabato magari passo con una di quelle se ce ne sono Umberto
Vogliamo dei bei video caro Gabri!!!!Sìììììììì, vogliamo dei bei camera car con il tachimetro che va di pari passo con il contagiri
Diciamo che ormai sai dove abito il cancello è sempre aperto, avvertimi prima che dico al vicino di tirare fuori il CS e vediamo quale va di più OK stasera carico la macchina fotografica .. la telecamera .... poi vediamo ........ direi che basta
Guarda che ti conviene, c'è aria buona tortellini tigelle prosciutto ciccioli et. etc ... poi donne prosperose ....... la terra delle donne e dei motori
Sicuramente se avrò la possibilità di scegliere.........valuterò i pregi di lavorare/abitare in quel dell'emilia
Mi era sfuggita una cosa .... ma sei siciliano .... ma sei pazzo a voler venire in Emilia? emmmm città? paesello? diciamo che mastico la materia
Non ci posso credere ...... provincia dove? Conosco benissimo Pachino, Granelli (dove di solito vado al mare) Fontane bianche insomma diciamo tutti i paselli dei dintorni. Posti da sogno ragazzi.......
daiiiiiiiiiiiiiiiii io abito non proprio vicino ma conosco i posti se ti capita di scendere fammi sapere.