Stamattina ho fatto un salto a trovare Umberto e abbiamo fatto un giretto veloce intorno a casa sua, vi dirà lui le sue impressioni riguardo il mezzo
azz... Gabri passa anche da me cena o pranzo pagati Evvai Umbebè dopo esserti fatto la bionda della "storia infinita" adesso ti è scappato anche il giretto con la ROSSA...
Proprio ieri con un mio amico abbiamo visto una F430!!! Il mio amico da lontano pensava fosse una 360, poi vedendola da vicino..... Un rumore del motore ke sembrava una musica come apriva leggermente, solo ke la povera rossa era in fila xchè c'era traffico e si vedeva ke soffriva come pochi!!!! Stupenda è dire poco!!!
Si si diciamo che ultimamente sono diventato un pò il protagonista di varie avventure Bè intanto dico un grazie enorme a Gabriele che mi ha fatto provare una bella scarica di adrenalina, non vi dico quale velocità ha raggiunto perchè senò lo vanno a prendere a casa lo rinchiudono e non lo fanno più uscire. Come auto è un vero mostro, secondo me i possessori di quella vettura sono a rischio patente, praticamente è fuori limiti da ferma Ora preparo le foto (le ho fatte formato poster perchè così tappezzo la camera per la gioia di mia moglie quindi le devo ridurre un pochetto) e posto le poche che sono riuscito a fare nell'attimo di ropresa di coscienza. Ops dimenticavo visto che è comunque un prodotto italiano darò un mio giudizio personale sul mezzo (lo so che non interessa a nessuno ma lo faccio lo stesso )
Ecco le foto e i commenti. Ecco che andiamo a velocità manovra di parcheggio Vi garantisco che è difficile andare a meno. Per fare questa foto ho dovuto fare i contorsionismi, eravamo in piena accelerazione. Lo spazio ero poco e non vi dico cosa avevo in mezzo alle gambe Che avete capito era un estintore grosso come un serbatoio di un tir. Eccocci finalmente davanti casa mia, ooooooo una Ferrari nel mio cortile, che visione celestiale, poi nera e non il banale colore rosso (comunque se me la regalano l'accetto pure rosa ) Ecco l'interno, si intravede anche il cosone rosso che mi impediva i movimenti, comunque se devo essere sincero non mi ha entusiasmato internamente, diciamo che per i soldi che costa ............ Naturalmente è una questione di gusto personale, basta mettersi al volante e si cambia idea immediatamente Ecco la vera essenza di questa macchina. Pensate che li dentro ci sono più cavalli che nella stalla più grande del mondo I sogni finiscono ................ Vabbè meglio così comunque, se fosse nel mio garage penso che ci dormirei dentro Emm grazie Gabriele per l'esperienza, naturalmente ho ancora l'adrenalina in circolo, diciamo che l'effetto si esaurirà nel giro di un mesetto Ultimo appunto, i pezzi che mancano nella macchina non ce li siamo persi per strada vabbè avete capito da soli.
E' semplicemente bellissima.. la comprerei cosi'!! Per me e' perfetta (ovviamente con i pezzi che mancano)
se è dato sapere.. che cosa state testando su queste 430?? Saranno mica le challenge future?? L'ho vista rossa è non mi ha entusiasmato.. Nera mi sembra mooolto meglio..
Azz umberto che invidia!!! Bellissimo reportage di una bellissima esperienza (come potrebbe essere altrimenti )
No sono le 430 normalì, è il collaudo funzionale che viene eseguito su ogni vettura prima della consegna alle concessionarie per risolvere eventuali problemi. Sceglietevi il colore che preferite
Ho consumato un pacco di fazzoletti per asciugare la bava che colava dalla bocca.... secondo me Umberto è ancora lì che trema dall'adrenalina.... Che esperienza.... Io proporrei: visto che Gabri fa il collaudatore Ferrari....perchè a turno non ci porta anche a noi a fare un bel giretto? Tanto sarebbe il giretto prima della consegna... Oppss....mi sa tanto che verrò bocciato in partenza... Robbè@@ :frown: :frown:
Confermo, l'adrenalina ancora non ha cessato di circolare Direi che questa sia proprio il massimo conosco pure il posto Pensa che era il luogo dove andavo a studiare quando facevo l'università che tempi, seduto in macchina all'agghiaccio con il libro sul volante, e non sai che giri strani che ci sono da quelle parti