Ululato in decelerazione,da dove viene?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ululato in decelerazione,da dove viene??

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Martymc, 28 Novembre 2008.

  1. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    eviterei, lo feci tempo addietro, come ho stappato lo scarico mi sono ritrovato un braccio nero, non sto scherzando.
     
  2. Silver-Devil

    Silver-Devil Primo Pilota

    1.117
    28
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.192
    120d 177 33Od 231 ke bomba!!
    e bisogna stare attenti!! fai prima a metterla in buca o sul ponte e li dai una bella occhiata..
     
  3. *CommissarioLoGatto

    *CommissarioLoGatto Aspirante Pilota

    47
    1
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    15
    330cd E46 + M4 F32
    Penso anche io che sia dovuto alla maggiore traspirabilità del remus...
    Anche perchè è un anno e mezzo che lo monto e l'ululato non è mai aumentato. Se fosse stata una crepa difficilmente non si sarebbe allargata nel giro di un anno e mezzo secondo me.
     
  4. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    comunque usando una pezza come ha detto martymc per tappare lo scarico non ci si dobrebbe bruciare o sporcare e se ce una perdita si sente da dove viene perchè all'aumenttare della pressione sfiata di più e comincia a fare shhhhhhhhhhhhhhhhh; è un test da 30 secondi
     
  5. Martymc

    Martymc Aspirante Pilota

    19
    0
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D E46 150cv
    ma infatti io me la facevo tappare da un collega per 5 secondi alla volta,se perde si nota subito...poi è facile che si noti del nero in corrispondenza della perdita...
     

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