Purtroppo è successo, credo che tutti si sentano inermi davanti a questa notizia..... LA SCOMPARSA DI UNA PERSONA CARA NON DEVE TORMENTARCI PER LA SUA DIPARTITA, MA FARCI GIOIRE PER QUELLO CHE CI HA DATO IN VITA!!! Non so se tu (o anche io, non lo nascondo) riesci a vederla così ma almeno provaci, forza...
Le più sentite condoglianze anche da parte mia.......... mi dispiace molto per l'accaduto........ Rally ti siamo vicini
Re: Ultimo Saluto: Addio Carlo Anche se in ritardo (scusa) sentite condoglianze, come tutti del forum ti sono vicino anche se non ti conosco personalmente. Belle le tue poche e sincere parole, rally, spero poterti conoscere.
Scusami rally se leggo solo adesso. Mi dispiace infinitamente! :frown: Queste cose fanno riflettere, E anche se non conoscevo questa persona sono veramente dispiaciuto credimi.... Non aggiungo altro. Ma se avessi bisogno non porti limiti..
Dispiace tanto :frown: , RALLYMAN, ogni pensiero di fronte al tragico gesto è personale e delicato, ma deve farci riflettere.....
queste cose fanno sembrare tutto così superficiale...... abbiamo un angelo in più in cielo che ci protegge
Eccomi di nuovo qui a Milano, sono tornato. E' stato un weekend molto intenso, di colloqui con suo fratello ed altri amici... Cmq. ora ne sto venendo fuori, è brutto dirlo ma il tempo aggiusta tutto (o quasi) e presto ritornerò il Rally di sempre... Grazie a tutti per l'interessamento!
E' un dovere dal mio punto di vista...stai male tu (in questo caso) e stiamo male tutti...sono cose dure da affrontare e toccano tutti. A volte l'aiuto che possiamo offrire ad una persona o maico che sia si limita ad una semplice pacca sulle spalle a volte anche una semplice stretta di mano,le parole non servono...l'importante è essere vicini ed uniti!!!!! Almeno io la vedo così. Il tempo è vero che sistema tutto, intanto tieni sempre vivo i momenti e la gioia in cui lui ti è stato vicino. Vicino a te....Roby@@