Scusate se abuso della funzione "importante" ma in questo momento è la cosa che mi sta più a cuore. Non so se sia giusto o sbagliato, però volevo condividere il mio dolore di questi giorni, con voi amici del forum. Il ragazzo che vedete nell'articolo della Gazzetta di Parma, era Carlo, mio amico da dieci anni. Poco prima delle ferie, mi ha detto che voleva vendere il suo 320d e prendersi una X3, ed io prendendolo un pò in giro, gli dissi di pensarci bene... Ora Carlo non c'è più, si è impiccato! Si è suicidato per motivi che ancora nessuno conosce, senza lasciare nulla di scritto, senza far capire nulla. Se ne è andato in silenzio. Vorrei scrivere ancora tante cose, ma a volte un silenzio vale più di mille parole, allora lo voglio ricordare così, con questo mio post, che non servirà certo a farlo tornare in vita, ma spero che ci faccia perlomeno riflettere un pò su quanto sia bella la vita e quanto siano care le piccole cose (poche o tante) che abbiamo. Addio Carlo, gli amici quelli veri restano per sempre.
non ci sono parole, condoglianze. se hai bisogno anche solo di parlare per sfogarti un po, sai benissimo che noi siamo sempre disponibili, cerca di stare su, mi raccomando!
Anche un mio vicino di casa con cui giocavo quand'ero piccolo... si è sposato con una bellissima ragazza, ci ha fatto un figlio e dopo un pò si è impiccato nella ferramenta del padre dove lavorava anche lui.... era un tipo gentilissimo e sempre disponibile... non avrei mai creduto che potesse arrivare a tanto...e invece chissà cosa gli passava per la mente! Scusami Giancarlo di questa piccola parentesi ma queste cose mi affliggono!!! Mi associo al tuo dolore...
bé Giancarlo che dire ............... Condoglianze, hai ragione le parole non servono .... a volte ci si rende conto che la vita è fatta solo di cavolate, niente è importante ........... la vita si, sopratutto quando la si perde definitivamente. Un abbraccio.
Come detto oggi via cell. mi dispiace tantissimo...ti sono vicino e comprendo il tuo stato d'animo....perdere un amico è una cosa davvero dura da accettare.....se vuoi sfogati con noi. Forza e Coraggio Giancarlo. Roberto@@
Re: Ultimo Saluto: Addio Carlo Purtroppo non è sempre bella la vita... Viviamo in una civiltà che ha profonde contraddizioni e assurdità.... Gli animi più sensibili e deboli spesso non riescono ad accettarale.... Non cè niente da fare , bisogna prenderla così..
Per quello che può servire mi unisco agli altri nell'esserti vicino. Mi induce un enorme senso di tristezza pensare alla disperazione che può averlo portato a compiere tale gesto. :exclaim: :exclaim: