ho fatto il cambio solo per non restare con la voglia, avevo paura che poi avrei detto, porca... era meglio se avevo preso il 335, e sinceramente penso che il momento più adatto sia al momento dell'aquisto, non dopo qualche mese, in fondo è vero, che il giusto sarebbe stato il 330, ma non credo che qualche cv in più faccia avere più rischi con i velox, per quelli anche il 330 basta e avanza, per i consumi non c'e poi un abisso tra le due, perlomeno non come tra 335d e la 335i per la velocità, anche se le nostre strade non lo permettono, no sono tanto d'accordo, 330 250 kmh, 335 250 ma autolimitati, dopo avere parlato con chi mi fa le centraline è venuto fuori che senza rimappare, ma solo togliendo i fermi si arriva a 285, gia testato su 5 auto poi sapevo gia che con la 330 avrei rimappato per avvicinarmi, alla 335, almeno in questo modo, penso, o spero, che per un pò non mi venga il prurito
se foste tutti malati di cv xkè non vi comprate auto piu prestazionali e a benzina??ci son ferrari porsche o altre marche "grosse" ke gli usati hanno prezzi di 45-50.000 euro...:wink:
ho fatto il cambio solo per non restare con la voglia, avevo paura che poi avrei detto, porca... era meglio se avevo preso il 335, e sinceramente penso che il momento più adatto sia al momento dell'aquisto, non dopo qualche mese, concordo, se c'era anche l'1% di possibilità di un ripensamento hai fatto strabene in fondo è vero, che il giusto sarebbe stato il 330, ma non credo che qualche cv in più faccia avere più rischi con i velox, per quelli anche il 330 basta e avanza, Appunto, se io già mi limito col 330 (perchè non voglio prendere multe) figurati che frustazione col 335 per i consumi non c'e poi un abisso tra le due, perlomeno non come tra 335d e la 335i ci mancherebbe.Ma sicuramente consumi come un 330i.E tra i due non avrei dubbi per la velocità, anche se le nostre strade non lo permettono, no sono tanto d'accordo, 330 250 kmh, 335 250 ma autolimitati, dopo avere parlato con chi mi fa le centraline è venuto fuori che senza rimappare, ma solo togliendo i fermi si arriva a 285, gia testato su 5 auto beato te che sai dove arrivare a 285, io se nella vita della mia auto vedrò un paio di volte i 250 è pure troppo poi sapevo gia che con la 330 avrei rimappato per avvicinarmi, alla 335, almeno in questo modo, penso, o spero, che per un pò non mi venga il prurito allora hai fatto bene a prendere il 335
e' quello che sto valutando da un po' in societa' col mio amico (x un viper), stiamo solo aspettando cosa decidono col bollo xche' a questo punto dovremmo pagare 1700 euro
Dipende dove vivi: in una grossa città hai ragione tu. Ma in campagna dove vivo io... è come vivere dentro un rally. Ed è uno dei motivi per cui in città non potrei vivere..
Tranquillo che sto gia tenedo d'occhio a Milano un paio di Maserati Spyder cambio corsa.. L'anno prossimo una ci sta tutta!!!:wink:
sicuramente anche io farò la tua fine per la velocità, in definitiva avere un'auto che potrebbe fare i 285 non vuole dire cercare sempre di arrivarci, poi io ho un brutto carattere, mi piace spesso raccogliere le sfide, (lo so che è una vera minchiata di questi tempi) per misurare chiaramente le prestazioni dell'auto, magari con questa ne troverò di meno che mi punzecchiano, poi sapere che non sono tante quelle che possono starti davanti, magari mi fa passare la voglia di misurarmi, ed è la volta buona che metto la testa a posto
bè x quello anke io mi molleresti solo x i cv in piu non x altro:wink:...ma andrew ha una superimappa...a meno ke non rimappi pure te...:wink:
azzo... per arrivare a 286 hai ragione, è veramente una superimappa vorra dire che dopo un pò di rodaggio, rimappo anche io... hehehehehehe.... a parte gli scherzi, prima di cominciare a sentire qualche cavallo, quanti km è meglio fare, ma sopratutto, senza lancetta dell'acqua come ci si deve regolare, visto l'arrivo della stagione fredda?
allora io x il rodaggio ho fatto cosi...i primi 2000 km a 3000 giri con qualche accellerata,dai 2000 ai 3000 arrivavo fino ai 3500 e poi via tranquillo...sappi ke fino ai 5000 è legata,la mia si è mollata verso i 5000...prima era ,o meglio,la sentivo piu lenta del 330xd vecchio ke avevo...poi x quanto riguarda il "scaldarla" io faccio un 6/7 km stando a 2000 giri non di piu,e poi accellero x altri 2-3 km massimo ai 3000 e poi via tranquillo...d'estate idem...:wink:
Il mio rodaggio: dopo mezz'ora che sono uscito dal concessionario... giù tutto. Dopo neanche una settimana sono andato dietro alla 1000Miglia, bagarre con una De Tomaso Pantera di un tedesco che di serie non aveva più nulla, più ingarellamenti vari. L'importante è il riscaldamento e il raffredamento.