Sono tornato dal venditore per apportare qualche cambiamento agli optional, più precisamente eliminare l'active steering, perchè dopo una prova non mi aveva entusiasmato, anzi... comunque per farla breve il cambiamento c'è stato, eccome se c'è stato, ho cambiato la 330 con la 335, cosi configurata antifurto radica noce pdc ant. post. navigatore 8,8" pelle nera sedili sportivi sedili elettrici con memoria lato guida specchi ribaltabili porta oggetti preparazione caricatore cd hifi quello da 570€ titansilber cerchi differenziati n° 161 cambio al volante con il venditore ci siamo un pò presi per la gola a vicenda, lui ha capito che la volevo il più presto possibile, io invece ho capito che lui aveva tutto l'interesse, a immatricolarla entro fine anno, non so chi dei due ha sanguinato di più, probabilmente io, perchè la immatricolo a dicembre, però sono riuscito ad avere il 16/50% di sconto sul totale compresi gli optional, un ruotino per la scorta, il cric.il kit in caso di foratura, e i tappetini, che farebbero pagare 110€ tutto compreso nel prezzo, in più siccome non voglio le run flat, le prende indietro, e su mia richiesta mi monta le pirelli P-0 rosso non sono mai stato bravo nelle trattative, ma cosa dite come mi è andata, bene, o da schifo, ma sopratutto avrò fatto bene nel volerla sostituire con la 335?+ Ciao
ti è andata discretamente, perchè tanto quei soldi che guadagni con lo sconto li perdi con gli interessi quando la rivendi, ma sostanzialmente va bene lo stesso. Per il cambio da 330d e 335d ti dico la mia: ho configurato una E92 330d ed una 335d e con gli stessi optional che mi servono, la 335d viene 1900 euro in più. Però l'ho provato e penso non sia adatta a me. Va indiscutibilmente di più ma consuma tanto (soprattutto in città) e alla fine non ti da nessun vantaggio a meno di non andare in pista. Lo senti più pronto ed è una bella sensazione, ma è anche vero che come piacere di guida in generale, sostanzialmente si equivalgono! Perciò io prenderò il 330 a meno di ripendamenti dell'ultim'ora.
alla fine l'active sterring non è utile,io mi trovavo male ottima scelta ma se puoi togli la predisposizione x il caricatore cd e fatti mettere il cavo x l'ipod...e se touring metti il tetto!!!:wink:
bhè non la vedo proprio cosi simili al 320d-330d e 330d-335d...motore 4 cilindri, 34,7 kgm di coppia contro 51 kgm e 60 kgm del 335,poi 68cv contro 55cv...:wink:
ho capito ma dire che non prendo un 35d ma un 30d xche' tanto non servono tutti quei cv in piu', allora prendo un 318d
ma scherzi o fai serio? Il 320 ed il 330 sono due mondi diversi, ognuno con i suoi pro ed i suoi contro. Il 330 ed il 335 sono lo stesso motore con una differenza MINIMA di tecnica e prestazioni.
andrew non è un discorso di cv quello di emiliano è un discorso di motore più "giusto" il 330d...e io sono d'accordissimo...il 335d è esagerato!!!:wink:
si, minima. SO che qui siete tutti supereroi e dove abitate voi non esistono autovelox, però al paese mio mezzo secondo nello 0-100, stessa velocità max ed al max un secondo sul km da fermo è una differenza minima.
PERFETTO! questi sono i termini giusti: il 330d è "giusto" nell'ambito dei motoroni con i controcaxxi. Il 335 è "più" tutto, ma questo plus secondo me,in Italia, non abbiamo modo di apprezzarlo da nessuna parte.
Il 335d è esagerato quando vai piano, quando vai forte vorresti ancora una cinquantina di cv in piu fidati...
ho sentito in giro che il caricatore legge gli mp3, ma non so se è vero per il tetto qualcuno dice che dopo un pò scricchiola, che si sentono i fruscii ecc. e la cosa mi ha fatto un pò pensare poi mi sa che è meglio che non faccia più cambiamenti, altrimenti il venditore mi fa un biglietto di sola andata, per quel paese
come non quotarti emiliano!!! è come in america,ke mi fan ridere,tutti con 4-5-6000 mila di cilindrata 2-3-400 cv limite ,in molti stati, le 60 miglia...e sai ke fanno?? rallentano a 40 miglia e poi accellerano fino ai 60...mollano arrivano ai 40 e riaccellerano fino ai 60...ma ke imbecilli...hehehehehehe....wink:
macche' supereroi dai si parla....:wink: secondo me il 35d e' UNA FIGATA da guidare, ancora piu' divertente del 3.0, cosa vuoi che cambi con gli autovelox..... pensa la coppia da 500 a 600 nm che roba
Hai ragione, Andrazzo è piu propenso all'aumento a dismisura dei cv.. Come diceva Carol Shelby: un motore grosso va bene ma uno piu grosso ancora andrà sicuramente meglio!!! Come dargli torto!!!