Lunedì ho ordinato al concessionario BMW Autoclub di Modena il 535d MSport in versione Puff Daddy, l'M3 ha 80000km e me l'hanno valutata benissimo, il 535d mi è sembrata la scelta migliore, dato che metto probabilmente su casa e famiglia. Per adesso la considero una scelta ponte in attesa magari della nuova M3 F30 o di prendere l'M5 F10. A luglio uscirò dal mondo M temporaneamente e lascierò una macchina che per me rappresenta la perfezione fatta automobile e ne avrei presa volentieri un altra di M3, ma alla fine ho preferito cambiare genere per un po' e per andare forte ho sempre in casa il C63, con 487 puledri..
buona fortuna con la nuova arrivata, la ex di che anno era?se posso quanto te l'hanno valutata e percentuale di sconto sul contratto?
prendi comunque una vettura eccellente con un ottimo motore...... è chiaro che non è una ///M, ma se trattasi di ponte verso una futura M3......ammazza che ponte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la valutazione della m presumo sia ottima, per la nuova arrivata bisogna vedere come ti hanno trattato, auguri di nuovo e meno male che hai preso la berlina odio i carri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille sono d'accordo con te! anche se dalle mie parti se non hai una berlina e non una statio sei un vecchio (ti rendi conto!?!?), valle a capire le pare della gente!
Beh, col C63 la tua dose di traversi puoi sempre fartela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai preso un gran bel motorino...non certo paragonabile a quello dell'M ma pur sempre validissimo! PS: il 63 Amg ho avuto modo di provarlo al mio matrimonio, su di un CL, mi sono innamorato!!! Non volevo più scendere !!!
ve mo, un altro carpigiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> autoclub a modena è un'ottima concessionaria, per l'acquisto della mia piccola 1er mi son trovato decisamente bene.. auguri per la futura nuova arrivata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non credo però di aver mai visto la tua emmona in giro.. peccato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao paesano! la mia è l'unica M3 in giro perenne per Carpi è Silverstone II metallizzata! stasera la vedi sicuramente parcheggiata in qualche zona vietata (scherzo) in centro, o parcheggiata vicino alla palestra Genesis prima delle 20!