noooooooo cmq dubito che ora che ha deciso di presentarcela il tempo rimanga buono...sicuramente domani diluvia
.....Sicuramente oltre che diluviare non farà in tempo a lavarla e.......... alla fine possiamo parlare un altra settimana che non l'ha fatta ancora vedere. Gabo!!! speriamo ne valga la pena?? altrimenti........ :
Ho visto già io.......... e........ domani al Nord pioverà, ci saranno anche temporali di grossa entità. Quindi per un altra settimana abbiamo ancora il tempo per sparare le nostre idee. Comunque dai facciamoci forza la vita continua..........
Da fonte sicura, la nota rivista del settore automobilistico "Quattroruote", ha dato incarico ai suoi reporter di non star a lì perder tempo con gli appostamenti per fotografare i prossimi modelli di Bmw, Audi e Mercedes camuffati, ma di convergere verso l'abitazione di Gabo per scoprire e fotografarne la macchina, ad ogni costo. I primi scatti dovrebbero arrivare a breve online....:wink:
fonte: www.quattroruote.it Bassano (Vicenza) 04/07/2009 Gabo's house! Eccola finalmente!!! EDIT:Mi spiace ragazzi, ma è già stata censurata dal proprietario!
lo fa apposta..sa che deve pagare a tutti da bere......quindi se le posta ora tutti stasera siamo tutti da lui...se lo fa sul tardi invece se la scampa.....
......anche io non bevo e non fumo!!!....fino ad ora??? ma adesso capisco come nascono i fumatori e bevitori, hanno tutti conosciuto Gabo!!: Bhe pazienza aspettiamo; abbiamo fatto 30 facciamo 31..... solo che non diventi 32, 33, 34, 35, ecc.. ecc... ecc...quando lo saprete questa notte.... svegliatemi pure per festeggiare!!!