Io penso che ora non si parla piu di correttezza, perchè anche secondo me; questo è un prendere in giro gli amici del forum che hanno aspettato tante settimane anche piacevoli insieme. Quindi ora dovrebbe sputare il rospo. Poi si parlerà di pregi e difetti di quella e l'automobile che aveva prima. Ma ora è veramente una presa per i fondelli!!! ormai non sappiamo piu se ce lo dirà oppure no, perche aveva detto circa alla ventesima pagina che non appena gli arrivava ce lo avrebbe detto ora invece quando le monterà tutto, poi .......quando ce lo dirà??...........
effettivamente fino a qualche giorno fà ci stava anche ma ora purtroppo devo quotarti, a sto punto mi dispiace ma....
Paky, niente contro di te, anzi. Alla domanda del tuo post, chissà quando ci dirà che auto..bla bla...io rispondo alegramente con un bel macchissene....
beh....quoto più di qualcuno dicendo che tantovaleva non aprire la discussione per comportarsi poi così....e farlo solo quando tutto orami era fatto :wink:
Giro la frittata. Basta non seguire/aprire il thread :wink: Io aspetto il WE (perchè la curiosità è troppa) e poi mi disiscrivo al thread.
Ragazzi non è per difendere Gabo ma il titolo è ULTIMO GIORNO CON LEI, DOMANI LA VENDO e non PRESENTAZIONE NUOVA AUTO perciò il thread è in topic credo anch'io che si stia andando troppo alle lunghe ma se la sua decisione è questa, non scriveteci più e quando vedrete che la discussione sarà tornata su vorrà dire che l'avrà presentata, semplice no?
hahahah...siii,ma qui si fa ironia!!!!!!x fare un sorriso tutti insiemeee!!!!quasi provocatorio,ma a scopo umoristico!!!!:wink: