a me proprio non quadra il modello ...come fanno ad averlo provato con un pilota in 4 quando dietro non ci stanno manco 2 borse? O forse mi sbaglio io...poi detta come và detta non mi pare molto ortodosso andar a mettere distanziali e altre cosettine tuning sù un Porsche E comunque non è assolutamente lui.
Ma certo che non è lui.. Il "nostro" Gabo non si chiama Gabriele, e a 52 anni credo che avrebbe abbandonato già il volley..
............... anche se si parlava di auto tedesca.......... Non ci capisco più niente. Spero finisca presto questa telenovela altrimenti.........
Oggi pomeriggio mi sono dedicato ai primi affinamenti meccanici e altre cosette... devo ancora verniciare di nero il bordo dei distanziali (in tal modo non sono da sgamo) e far mettere l'olio Royal Purple Racing su motore-cambio-differenziale + X1-R e un'altra cosa. Poi lucidarla bene... entro la settimana dovrei riuscire a fare tutto e postare foto e presentazione Ho fatto un breve giretto per controllare che tutto fosse a posto... è migliorata ancora e ancora deve migliorare... un'altro pò impenna
Ok Gabo però và bene che non volevi dirlo perchè eri scaramantico, ma ormai si può dire cos'è, visto che ormai ce l'hai sotto le chiappe Che ti sei preso?
ha detto che è entro i 320Cv... quindi ho a preso una Porsche o una Nissan 370Z o una Lotus... oppure non sò...