hahahah....lo feci a cagliari in una sorta di...cooperativa!!3 anni..ma scappai,nnera cosa..facevo carbonia..ed ero una scheggia..ma...stipendio basso e nn vivevo...
Capito. Io ex padroncino per circa 5 anni. No comment.... Ora però con l'articolato da 7 anni sto veramente bene... Fine OT
APPENA TORNATO DAL GIRO DI PROVA (NON VOLEVO PIU' SCENDERE!!!) Come va? Un solo aggettivo: TERRIFICANTE...!! e ancora non ho montato tutti i pezzi, già ora spinge con una pienezza unica, siamo a 320cv circa con altri 15-20cv in garage Un solo effetto collaterale: prosciugati 50€ di V-Power in poco tempo
Vi agevolo una foto. E non è una foto a caso. Aggiungerei nera, interni neri, del 2004 Le altre non le metto (con e senza HT, ahahah) COMPLIMENTISSIMI!!! TI INVIDIO!!!!
......sono contento per lui, e lo invidio in certi aspetti anche io. Però mi dispiace per altri; ora con noi non avrà piu niente da dire, ora andrà in quei forum da "sborroni" per parlare di un auto che non conosce ancora bene, noi saremo lasciati come una scarpa vecchia buttata in discarica, e...............................
Ancora pero' non mi quadra una cosa. Lui parlava di 320cv, ma poi le foto sono quelle della Turbo Sta a vedere che non è lui... http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-profile.cgi?action=view_profile&profile=gabo-users