bellina, ma esagerata x l'italia.. 4.4 litri a benzina... è pesantissima e consuma quanto una ferrari, e va la metà di una ferrari.
Ragazzi non consumate la tastiera inutilmente sicuramente lo sapremo lunedì, vero Gabo? Altrimenti a casa ho altre 4 tastiere :wink::wink:
Dacci almeno questo aiuto: Con una eventuale rimappa alla centralina, si guadagnano cavalli nell'ordine del 15-20 o 0-5 % ?
gabo vista ieri la tua ex....veramente ben tenuta! ci sono rimasto fin male.... ho addocchiato i distanziali..ma avevi i 12 solo dietro!!!! me ne servono 4!
lo so...cavolo, li volevo tutti da 12mmm adesso mi organizzo... per la tua nuova a saperlo!!! avevo un caro amico concessionario proprio di quella marca li! magari ti poteva trovare qualche affare
ho battutto a tappeto tutti i conce di Veneto-Friuli-Lombardia-Trentino prezzi cari e troppi km la ricerca è stata a dir poco estenuante ma alla fine ho trovato quella giusta
ho saputo....beh, non vedo l'ora di vedere la presentazione. gran mezzo... ho avuto il piacere di fare un giro con un piloa f3000...non ti dico come la faceva intraversare di potenza! ed eravamo in 4 e lei tutta originale...
Che dite possiamo chiedere di far chiudere la discussione........ Tanto a chi lo voleva dire, glielo ha scritto da giorni in PM. Quindi non lo sapremo mai