Ultimo dubbio prima dell'acquisto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ultimo dubbio prima dell'acquisto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bechilar, 6 Maggio 2006.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Gli interni non sono uguali...ci sono i listelli ingresso porta M e i sedili in stoffa/alcantara.

    Nella meccanica cambiano le sospensioni : sono diverse da quelle della attiva, sono migliori, anche per quanto riguarda assorbimento delle asperità stradali. Vedete sull'ETK ad es. all'indirizzo:

    http://www.realoem.com/bmw/select.do

    Inoltre nelle Msport è presente il differenziale autobloccante.
     
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    i sedili ce li abbiamo tutti in pelle quindi ....

    i listelli fossero illuminati ancora ancora...

    per il resto ti hanno detto delle fesserie,IMHO
     
  3. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    I sedili in pelle nel caso prendi l'Msport ti vengono scontati di parecchio :lol:

    I listelli preferisco quelli M molto più sportivi.

    Per il resto non so se parlo in altra lingua, non me lo ha detto nessuno, lo dice BMW :mrgreen:
     
  4. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

    veramente a tutti gli altri BMW dice che sono uguali,pure a Da hanno detto lo stesso :rolleyes:

    Che significa che vengono scontati?CHe cmq li paghi a parte.

    Ed alla fine hai gli stessi sedili dell'attiva sotto al culo :biggrin:

    Cmq io non contesto che ti piaccia, solo che mi pare un pò una presa per i fondelli sto pacchetto.
     
  5. bechilar

    bechilar Kartista

    106
    0
    7 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xd e91
    Non volevo creare polemiche tra i possessori dei vari modelli...
    Solo che se si potesse avere l'attiva con il paraurti posteriore della M sarebbe l'ideale. E' l'anteriore che mi sembra un po' 'pesante'
     
  6. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Noo, ma quali polemiche.Se non ne parliamo qui ... :wink:

    cmq comprala normale, tra un pò comincerai a vedere tanti di quei paraurti da avere solo l'imbarazzo della scelta :wink:
     
  7. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92

    Lo hai provato sulla E60 che è un barcone .... :rolleyes:

    Vengono scontati perché li paghi molto di meno se prendi l'Msport.

    Perchè presa per i fondelli? Con i cerchi M e tutte le altre cose che ti da non mi pare una spesa esagerata.
     
  8. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Puoi comprarlo in aftermarket dopo...

    Vedila dal vivo una col pacchetto M....
     
  9. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92

    Io starei sui paraurti originali BMW (non pacchianate paraurti multimarche).
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    La penso come te. Il paraurti dietro della M è molto bello, l'anteriore un po' appariscente! Sono molto belli anche i cerchi M sport e i sedili pelle alcantara, ma la spesa per il pacchetto è eccessiva !
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io ho ragionato così: i fascioni M Sport non mi piacevano molto. Tanto tanto su una blu o nera ma su una bianca come la mia fanno macchia e sembrano un kit Orciari da zarro.
    Il resto mi interessava e quindi ho preso una Attiva con in più lo sterzo M che costa la modica cifra di 110€. Il listello onestamente non mi cambia la vita e sono dettagli un po' da ragazzino.
    I sedili stoffa/pelle non mi interessavano visto che ho messo la pelle totale. E' vero che sulla M costa meno, ma il pacchetto costa molto di più.
    L'assetto è identico, non so perchè l'Attiva copierebbe male quando invece è il punto di forza delle E90/91.
    L'autobloccante è solo un sogno proibito, fosse stato disponibile avrei speso 5.000€ in più solo per quello. Ma tanto neanche l'M Sport ce l'ha.

    Morale: per due fascioni che neanche mi piacciono ho risparmiato qualcosina e in sostanza ho la solita macchina.
     
  12. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Se se vabbé insistiamo con le illusioni.

    http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VC91&mospid=48825&btnr=33_1263&hg=33&fg=45

    Mi dici perché ad es. gli ammortizzatori "M SPORTS SUSPENSION" e "SPORTY SUSPENSION" hanno codici diversi?

    Per quanto riguarda l'autobloccante lo dice direttamente BMW che le Msport lo montano e quelle Attiva no.

    Ok non dico più nulla...
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma dove lo dice?????????????????
    Un giornalista di una rivista di cui non posso fare il nome l'ha provata una M Sport e si è lamentato dell'assenza dell'autobloccante.

    Sei talmente convinto di averlo che non ti serve nemmeno, altrimenti ti saresti già accorto della sua assenza. Oppre sei di quelli che guida senza disinserire il DTC in modo completo?

    Le sospensioni a me hanno detto essere uguali, comunque copiano e anche molto molto bene, ho già sondato fidati.
     
  14. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    No non mi fido di quello che dici. Mi fido di quello che c'è scritto sull'ETK.

    Non ti scaldare troppo :lol:
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non mi scaldo è solo per parlare. Hai appurato se c'è o no??
     
  16. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Se intendi su strada no... 900 km e finisco il rodaggio
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Perchè gli fa male a tenere premuto il tasto DTC per qualche secondo?
    Io ieri sera ci sono andato a fare qualche PS del Rally del Casentino, quando è calda non gli fa nulla.
     
  18. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Dimmi come intendi fare il test :-k

    Togliere tutti i controlli e provare a girarsi da fermo?
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    O mamma... davvero devo dirti come??
    Disinserisci tutto e poi provi in curva a intraversare. Chi è pratico capisce se c'è l'autobloccante o no.

    Comunque se fuma la ruota esterna c'è di sicuro! Ah ah!
     
  20. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    No non proprio tutto papà :lol:
     

Condividi questa Pagina