Per le discoteche ho poco, anfetamine e derivati nulla. O sono oppiacei, oppure barbiturici nella stragrande maggioranza dei casi, ma non credo che ad un rave interessino certe sostanze. La "bomba" invece non è neanche stupefacente o vincolata a particolari precauzioni tipo armadio blindato, registro carico e scarico, ecc. E' in frigorifero bella accessibile.
...allora: i miei amici vorrebbero andare a cortina 3 giorni, ma io 90 euro a notte per un 3 stelle sfigato mezza pensione più tutto il resto non ce li metto andrei a praga che allo stesso prezzo me ne sto in un 4 stelle e mi avanzano soldi per però ho gli esami pochi giorni dopo... o cerco qualcosa sul lago, o ci sfasciamo a cena anche perchè già adesso non ho voglia di festeggiare, figuriamoci quando sarà il momento... accoppiarmi sarebbe l'ideale: mando affanclo tutti e basta
A me piace un sacco barricarmi in casa tra bottiglie di vino e superalcolici e scatole di sigari... un po' di figa se c'è è meglio.
Io sono fidanzato, la vedo dura trovargli un alibi per fare una serata senza di lei in un posto sommerso di figa. Ma non è che mi farebbe schifo!
No non l'ho mai fatto, però me lo immagino triste. Sarà che io non ho l'indole del puttaniere, però mi pare un po' squallido fare il piacione con queste che dicono di si a tutti perchè hanno bisogno. Non trombi perchè sei simpatico/bello/interessante, trombi perchè sei quella cosa che sta intorno al tuo portafogli. Lo so che magari non è così, ho amici che sono fissati e che o quando sono in giro per lavoro oppure prendendo l'escort ogni tanto si dedicano alla figa "facile" però a me non ha mai arrapato più di tanto. Belle ragazze per carità.. qualcuno ci spende anche 400€, ma a me sembra come tirare un salame nel corridoio a trombare così. Meglio la limonata innocente ma conquistata a Cortina o al Forte.
nemmeno io l'ho mai fatto. l'anno scorso un mio amico c'è andato dice che è una roba incredibile. cmq si anche a me non paicerebbe granchè per l'ultimo dell'anno. meglio la limonato innocente....