anch io...a casa mia, dal 92, da quando morì mio nonno materno, l affetto e il sentimento per il natale si e' affievolito molto. non piu' pranzi con il lesso con il kren, il brodo di carne, l arrosto, i pistacchi.sempre meno. da almeno 10 anni non si fa nemmeno l albero o altro, poi dal 2003, anno in cui mia nonna e' andata e io mi son ammalato, a casa mia non si fa nemmeno piu' pranzi o cene di natale. le uniche in cui si mangiava a tavola assieme. ora mi tocca andare dalla morosa, ma non e' che gioisca di ste cose.
anche io ho sempre odiato l'ultimo dell'anno eccetto uno, abbastanza trasgressivo, passato vent'anni fa quest'anno sono in montagna fino al 28, l'ultimo in casa in campagna di amici .... con bimbi al seguito. Per il primo degli amici mi stanno convincendo a fare un bagno al mare
oddio, fatti fare uncheck al cuore, prima!!!guarda che fa freddo cane...e chi ti dice che fa bene...e' matto...ci sono caduto in acqua, a gennaio, per sbaglio...ho perso tutti i peli testicolari dal freddo
IO odio capod'anno Mi sa che quest'anno mi ritiro nella casa di famiglia che abbiamo in montagna a 5 km sa casa, così anche se mi devasto e/o le strade son brutte torno a casa a piedi
Grazie a dio la morosa è allineatissima con me. Mangiamo qualcosa, film, 4 cazzate e nanna. Possibilmente prima di mezzanotte.
E ciao... Avvicinandomi ai 40, 4 cazzate non possono essere quelle che i piu' maliziosi hanno intuito. Al massimo poteva essere 1/2 cazzata o FORSE 1 cazzata
Io ancora non ho la minima idea... mi stanno sulle balle le festività, specialmente quelle religiose dato che a me della religione et affini me ne frega una ceppa Anzi, probabilmente lavorerò il 31, tornerò a casa stanco, una cena normale, mi guarderò qualcosa con Bud Spencer e Terence Hill tpo "Botte Di Natale" e poi a dormire e via... Oppure... SE riesco a procurarmi per tempo una 50ina di litri di Azoto liquido, parte una bella sessione di overclock estremo col pc e vediamo di crashare qualche WR per iniziare bene il nuovo anno... Ah! se nevicasse, uscirò con la biemme per andare a far cerchi in piazza