perchè la Brera Q4 benza non è da appassionati? Per te è un appassionato chi compra un benzina,poi o touring o coupè è uguale?
la brera e'da appassionati di alfa romeo ma non da appassionati della guida!la bmw 330i touring x piacere di guida sovrasta la brera,lo sai anche tu ci vuole competenza e passione nello scegliere 1 macchina a benza quando la stessa macchina ha tra i mogliori diesel al mondo! penso che tra e91 touring diesel e benza l'80%sceglie diesel x il coupe'e'diverso,e'vista come macchina sportiva quindi scelgono tanti benza
cosa ti spinge a scegliere la 330itouring rispetto la diesel? x me la passione x la guida e la competenza tecnica.. consuma di piu',va uguale..quindi,o non ne capisci 1 ***** o ne capisci troppo di macchine!gt3 ne sa troppo secondo me
perchè chi ha preso il diesel è un ignorante? O la brera non può trasmettere piacere di guida ai suoi owners? In questi casi dovresti dire che le tue idee coincidono con quelle, rispettabilissime ma personalissime di 996GT3.:wink:
non ho detto e non volevo far intendere che chi ha il 330diesel e'ignorante ho detto che preferire il benzina e'segno di passione la ragione ti porta al diesel,macchina super!io stesso prenderei il 330d!! la brera qui l'abbiam sempre s*******ta,ne parlano non benissimo gli stessi proprietari,cmq x me e'bella xo'non la prenderei mai!
Io non ho detto "sono più appassionato di altri". Ho detto che piacendomi guidare ho fatto una scelta anticonvenzionale. Nel 1980 sarebbe stata una scelta scontata, nel 2006 molto di meno. PS: ci fosse stata un'opzione coi finestrini più sottili o in lexan o meno insonorizzata l'avrei presa al volo. Anche con sovrapprezzo. Tra pretendere una presa elettrica e assoggetarsi all'automatico c'è una bella diferenza a mio avviso.