Ultimo arrivato.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Fulvio70, 23 Aprile 2014.

1. Fulvio70

Fulvio70 Collaudatore

260
    17
    23 Aprile 2014
    Reputazione:
    31.739
    BMW 330d ( F31)
    Buona giornata a tutti quanti gli utenti di questo forum,
    mi chiamo Fulvio, sono possessore di una ( sognata fin dall'adolescenza ) BMW serie 3. L'ho acquistata usata ( precedente proprietario BMW Italia ), così, con la stessa cifra che avrei speso da nuova, mi son potuto permettere una macchina di fascia superiore.
    La cilindrata è 3000 ( sì: posseggo il famoso 6 cilindri BMW ) e l'alimentazione è diesel, causa i parecchi km da me percorsi all'anno ( 30.000 circa ).
    Mi muovo per piacere di guida: principalmente turismo e gite fuori porta. Il mio lavoro è molto sedentario e spesso approfitto di una gita per andare a passeggiare in montagna ( trekking ) o anche solamente in qualche città della nostra splendida Italia. Giusto, non ho detto che lavoro svolgo! Sono un chimico. Lavoro in un centro ricerche di una grande azienda farmaceutica e mi occupo principalmente di analisi chimiche molto sofisticate.
    Posseggo dunque una 330d dell'agosto 2012 ( F31 ) da circa un mese ed ho già sbirciato in questo forum parecchie volte per togliermi alcuni dubbi.
    Spero di poter contraccambiare, esprimendo la mia opinione sulle mie esperienze, sebbene ritengo che sarò verosimilmente molto più un gran curiosone che farà domanda a raffica. 8-[

Ringrazio chi ha messo a disposizione la sua esperienza e chi metterà la sua pazienza. :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Mauretto

Mauretto

27.220
    2.493
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. Fulvio70

Fulvio70 Collaudatore

260
    17
    23 Aprile 2014
    Reputazione:
    31.739
    BMW 330d ( F31)
    Grazie dei link,

ci provo, vediamo come è venuto...

4. Mauretto

Mauretto

27.220
    2.493
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Un piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Splendida =D>

5. Fulvio70

Fulvio70 Collaudatore

260
    17
    23 Aprile 2014
    Reputazione:
    31.739
    BMW 330d ( F31)
    Grazie.

Ho messo la stessa immagine come firma, in un post del 2006 c'era l'esortazione a ridurre le dimensioni delle firme... questa è troppo grossa, o posso lasciarla?

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2014
  6. Dil

Dil Presidente Onorario BMW

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    molto bella Fulvio, Feletto in provincia di Udine ?

Condividi questa Pagina