Ciao, mi sono rimaste solo le molle. Il mezzo aveva ( ) 130000km ma le molle e gli ammo erano stati cambiati 30000km fa, quelli originali erano scoppiati.
CIAO..HAI IL SEMPRE IL RIVESTIMENTO INTERNO DEL PORTABAGAGLI?LA MOQUETTES ATTACCATA ALLO SPORTELLO PORTABAGAGLI, DOVE CI SONO ANCHE GLI ATTREZZI..SE SI QUANTO VORRESTI REALIZZARE?
se non è disponibile, che prezzo mi puoi fare per il radiatore? io ho quello manuale bi-zona e adesso vorrei passare a quello digitale (ho già il clima auto in casa) grassie! p.s. posso avere una foto dei tappetini? grazie!!
Attenzione ultimi pezzi in vendita: - Climatizzatore con display elettronico completo bi-zona. Con tubi vano motore, impianto bocchette centrale dietro il cruscotto e display. Se ci fosse qualcuno interessato a tramutare il proprio tradizionale impianto. - 4 molle BMW M3 originali - specchietti M3 grigi metallizzati elettrici ORIGINALI
Vendo i 4 cerchi da 17" con scritta motorsport della mia M3. Sono tutti in perfette condizioni e gommati. 3 gomme sono al 30% circa 1 è nuova (era quella di scorta). MI rimangono anche gli specchietto originali bmw e il clima elettronico con display.
gli specchietti tienimeli!! appena riesco a organizzarmi ripasso su da te e li prendo.. li compro sicuro al 100% vai tranquillo..
perfetto..farò l'imopssibile per passare su da te nel week end.. male che vada passo appena riesco in settimana sono un po' incasinato con lavoro e imp'egni vari.. ti telefono venerdì per farti comunque sapere qualcosa..il numero lo ho ancora..
perfetto..farò l'imopssibile per passare su da te nel week end.. male che vada passo appena riesco in settimana sono un po' incasinato con lavoro e imp'egni vari.. ti telefono venerdì per farti comunque sapere qualcosa..il numero lo ho ancora..