A beneficio degli ultimi aficionados della versione diesel della e34, riporto gli ultimi interventi appena eseguiti: BMW 525tds e34 05/1994. km: 463.000. Candelette di preriscaldamento: n° 6 (ne erano bruciate 4 e, incredibile, partiva lo stesso!) Motorino di avviamento: sostituzione spazzole (maledette, sono del tipo saldato!) e indotto (il motorino non era mai stato aperto finora!) Supporto posteriore silenziatore di scarico; Tamponi in gomma linea di scarico (tra il cambio e il tubo scarico). A breve sarà necessario sostituire la tiranteria di sterzo e le bielle della barra antirollio. P.S.: A proposito, forse la metto in vendita per possibile passaggio ad e39...
Con le tue percorrenze mi sento di consigliarti un bel 525d E39 Touring del dicembre 2002 full optional...con 250mila km
difatti sono sinceramente combattuto: da un lato la voglia di cambiare e di passare a qualcosa di più "fresco", dalla'ltra l'affezione per la vettura, il piacere che tutt'ora mi suscita la bellezza della sua linea e, come dice Puccio, il deisderio nemmeno troppo velato di vedere fin dove arriva... di certo non mi aspettavo che radiatore, turbina, motorino di avviamento, manicotti vari e tanto altro ancora non richiedessero nessun intervento! e ho paura che la mia bimba mi presenti il conto tutto d'un colpo! e ho ancora più paura di prendere la fregatura con qualche tds e39 uhmmm potrebbe interessare..colore??? caro faso, dipendesse solo da me, la terrei...il tutto è ancora in discussione e, purtroppo,l'ultima parola sta a mio padre (legittimo proprietario mentre io sono il legittimo meccanico!)
non sapevo nemmeno l'avessi venduto...a favore della dolomite Sprint! in effetti il tuo era proprio bello! ma per caso è una vettura che percorre 8.1km/l in media??
Se ti presenta il conto tutto insieme non fai altro che rottamarla, d'altra parte a venderla ora forse prendi 500€ (forse).
posso immaginare...già la mia ha una media di 13/litro, col piede leggero...figurarsi la tua! eh sì, purtroppo è vero...il suo valore (commerciale) è prossimo allo zero, non mi ic pago neanche il passaggio di proprietà di una vettura più fresca, e non è giusto condideratoche tutto somamto è ancora perfettamente efficiente!