Ciao a tutti! Mi presento un po' tardi visto che vi ho seguito per diversi anni, ma meglio prima che sia troppo tardi. In famiglia abbiamo una 530d E39 dal 2001 (acquistata nuova) ed è arrivata a quota 514.000 Km. Ancora oggi fa il suo lavoro in maniera adeguata (ha sempre fatto pochissima città) scelte razionali e non ci hanno portato alla decisione di sostituirla. Tralasciando il valore commerciale (il concessionario che invita a cercare un privato per la vendita, non sarebbe male trovarlo qui vista la presenza di persone appassionate ed esperte ma ci sono pochissimi giorni di tempo) il valore affettivo che ha non è banale! Niente, ci tenevo a condividere in brevissimo questa piccola storia! :)
Sì, 193 CV...ha rotto 3-4 volte la pompa di alimentazione (quella sotto al sedile) e mi pare un'altra volta l'altra pompa (mai quella del common rail)...poi i braccetti dell'avantreno che facevano gioco...per il resto direi tutto originale frizione compresa..
"a sensazione" direi che a 6-700.000 ci arriva...solo che facendo tanti chilometri cercavo qualcosa di seminuovo per un discorso di maggiore affidabilità..
A mio parere non mi bisogna mai affezionarsi più di tanto ai beni materiali bisogna sfruttarli e basta, tu mi sembra che l'abbia fatto alla grande Qualcosa di più nuovo anche per un discorso di sicurezza attiva e passiva in generale forse è preferibile
concordo con te..per la cronaca venduta oggi ad un commerciante bulgaro a 800 €..avrà una seconda vita lì :)
non sembra andata malissimo come quotazione dai speriamo trovi un "padrone" appassionato del marchio e la tenga con cura