Si lo so, sono malato, ma chi se ne frega Al seguito qualche foto in cui si può notare qualche cambiamento (e poi ce ne sono altri che non si vedono... ) PS: non rompete le palle se le foto fanno schifo (in effetti non rendono assolutamente niente... dal vivo è un'altra storia) ma le ho fatte stasera che era quasi buio... magari quando ho sistemato tutto ne faccio altre... Saluti a tutti!!!!
si in effetti in foto senza coprimozzo fanno schifo, ma dal vero sono molto più cattivi e in più quel diavolo di plasticone lo perdi dopo 2 giorni... tant'è... mo devo vendere gli altri (2 treni di cui 1 nuovo, montato 1 mese fa )
beh si è un'altra storia... poi il canale rovescio mi ha sempre fatto impazzire e non ho saputo resistere... e poi è fatta x questi cerchi, si vede...
si hai pienamente ragione, quei cerchi sono i suoi... per me quell'auto con quei cerchi è l'icona vivente BMW!!
sono d'accordo, pure a me piacciono... però i bbs sembran nati x stare lì... ha acquistato molto in aggressività e le donano di più...
Bella Max, peccato che non abbia ancora fatto verniciare i paraurti! (infatti fanno un po' schifo) Le freccie a me piacciono di più così... appena ho un po' di voglia metto quelle laterali (quando mi ridan la macchina, soprattutto, visto che è dal mecca x dei controlli)
Non mi ricordavo che li avevi verniciati (per intenderci la parte dove sono le freccie) :frown: Hai più preso il differenziale?
No infatti ho solo cambiato le frecce... x il differenziale mi devo ancora decidere... non vorrei fare troppe spese x poi cambiare macchina (ho mezzo garage pieno di pezzi di ricambio, tra cerchi, gomme, motore, scarico e altre robe) e ho sempre in testa quella diavolo di M...