Finalmente ho quasi completato la parte anteriore della mia BMW!!! Volevo farvi vedere come sta venendo...!! Ve gusta???
Molto ma molto bella davanti, dietro però cambierei paraurti o magari mettendo il "sottoparaurti" come quello di Black P.S: Metti i specchietti M
GRAZIE!! E' proprio quello che vorrei fare, mettere un sotto paraurti dietro simile a quello di Black...e gli specchietti M sono in arrivo...!!
Ah, dimenticavo: le mascherine dei fari titan + gli angel eyes le danno un aspetto tremendamente hi-tech!
complimenti... anche secondo me mancano il posteriore e le minigonne un po' + accentuate, il muso non e' niente male, che marca e' il sottoparaurti?
Molto bello Luca, è quello che farei montare anche sulla mia se mi decidessi di intervenire su paraurti anteriore, ma come sospettavo per esserci un certo equilibrio bisogna abbinarci minigonne e paraurti posteriore. Se puoi, alla prima occasione mi misuri la distanza che c'è fra paraurti e asfalto. Grazie x freeze: Lumma
be l'aveva annuncito gia' da un po'... mentre noi litighiamo sui raduni se farli qui o li loro hanno gia' un bel club pronto...
davvero niente male luca!!! anche le palpebre e gli angel sono spettacolari!!!!! purtroppo anch'io ho notato che "da solo" il paraurti rende poco... sono assolutamente necessarie delle minigonne un po più cattive e magari anche un sottoparaurti post, xkè così stona un po.... (purtroppo avevo provato la stessa cosa pure io!!) ma ci stai lavorando su davvero molto bene
Ragazzi tranquilli che stanno arrivando anke Infatti vi chiedevo pareri sull'anteriore...! P.S. Per quanto riguarda l'adesivo non fateci caso, le foto sono state fatte ad un raduno a Pescara dove ci siamo presentati come club e quindi avevo gli adesivi messi su...ma non voleva essere una provocazione!!!
Ciao Luca..ottimo update...questo è l'inizio di altre modifiche estetiche...un pò alla volta diventerà sempre più bella la tua 318CI!!!!! Piccolo OT:nella foto si vede Massimiliano (Mdx)...come mai non scrive più tanto nel forum?Vale anche x Fabio e Roberto? Te lo chiedo a te visto che li vedi spesso..... Ciao ciao da Robbè e ancora tanti complimenti!!!!
Mdx è molto impegnato col lavoro e spesso è fuori Roma, Fabio è impegnato con la fica, e Roberto è impegnato col lavoro!!
La distanza dipende molto dall'assetto che hai....cmq si è sicuramente abbassata di almeno 3 cm...ad occhio cmq (appoggiando la mano)direi un po' meno di 15 cm...! La prox volta saro' piu' preciso e considera che ho l'assetto di serie!!
Se per assetto di serie intendi l' M allora è come il mio, cmq è sufficiente la misurara che mi hai dato di circa - 3 cm rispetto l'originale. Poi sarei curioso di avere altre indicazioni appena avrai terminato il tutto ...mi raccomando tienici aggiornati