ultima versione di cartografia ufficiale ed eventuali alla consegna del nuovo. | BMWpassion forum e blog

ultima versione di cartografia ufficiale ed eventuali alla consegna del nuovo.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nautius, 22 Novembre 2012.

1. nautius

nautius Kartista

150
    4
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    416
    520 d f11 bianco ambulanza
    Ciao a tutti...

prima di chiedere una cosa che magari e' trita e ritrita ho cercato in tutti i modi sul sito bmw questa info.. ma o sono scemo io.. oppure non la indicano......

Lunedi devo ritirare l'auto nuova e voglio assicurarmi che abbia a bordo l'ultima carta aggiornata possibile.... se cosi' non fosse in QUEL momento riesco a farmela aggiornare o a mettermi SCRITTO che lo faranno.. se passa la festa al massimo ricevo 2 dita negli occhi!!!

Mi dite cortesemente su idrive2 i passaggi per arrivare alla versione delle carte, e il codice o la dizione delle carte piu' aggiornate sul mercato??

Grazie 1000 dell'aiuto anticipatamente... tanto che ci siamo.. anche se un filo ot... se qualcuno ha suggerimenti su cosa verificare prima che sia troppo tardi... li leggo con estrema attenzione... :cool:

Condividi questa Pagina