Ultima V32 (in tutti i sensi...) | Page 10 | BMWpassion forum e blog

Ultima V32 (in tutti i sensi...)

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Lynx, Feb 17, 2009.

1. Lynx

Lynx Guest

è un po' che non ci smanetto, ma se ricordo bene nell'ultima 32 che ho fatto ho messo al posto della D la I per poter fare il discorso SI AVV, NO AVV e ho sostituito il modulo che puoi estrarre dal n.boot senza ricalcolare il crc...e funzionava...

2. FilAgo

FilAgo Aspirante Pilota

16
    0
    Mar 16, 2009
    BMW X3 FUTURA

Grazie per ora (SEI SEMPRE A DISPOSIZIONE DI TUTTI)...

Provo se ho bisogno busso, posso???

3. Lynx

Lynx Guest

sure...:cool:

4. FilAgo

FilAgo Aspirante Pilota

16
    0
    Mar 16, 2009
    BMW X3 FUTURA
    Help.... Scusa Lynx riesco a estrarre il modulo poi pero' lo rinomino ma mi da sempre errore quando provo a repricarlo (che cosa intendi senza ricarcolare il crc)](*,)](*,)](*,)

Grazie ancora....:-k

5. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3,286
    294
    Oct 27, 2008
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3

Lynx non mi hai cagato di striscio!! #-o

6. Lynx

Lynx Guest

Il crc è il cyclic redundancy check (ovvero Controllo a ridondanza ciclica, il cui acronimo è CRC ) è un metodo per il calcolo di somme di controllo (checksum in inglese).
    Quindi ho dato un'occhiata, ma se non ricalcoli il crc non riesci a sostituirlo...ma non è cosa che spieghi in due minuti.
    Però scusa sai, ma il file della 32 con lingua sostituita io lo feci un paio di mesi fa...perchè non usi quello? :-k

7. Lynx

Lynx Guest

Pollo...che finetto che sei :cool:...e cmq non posso sentirmi in obbligo di rispondere ad una richiesta generica a "ragazzi"...che io manco lo sono...magari...e non devo sentirmi in obbligo nemmeno fosse indirizzata direttamente a me...o no? :wink:

Cmq secondo me la faccenda non cambierebbe...il bug è nel sistema non nel numero di velox o altri POI...

8. FilAgo

FilAgo Aspirante Pilota

16
    0
    Mar 16, 2009
    BMW X3 FUTURA
    E' vero infatti uso il tuo per il cambio lingua, ma sul SIAVV NOAVV abbiamo riscontrato che vengono fuori parole in tedesco in modalita' NOAVV .
    Spulciando nella cartella "RR" mi sono accorto che ci sono 4 navboot il primo (cartella 0101) con il modulo da te sostituito, gli altri 3 sono originali dunque vorrei provare a "tradurre" (cambiando modulo) la lingua tedesca.
    Ancora un GRAZIE 1000 a presto.

9. Pollo

3,286
    294
    Oct 27, 2008
    per carità, non ho mai pensato che qui dentro qualcuno fosse obbligato a fare niente.

il "ragazzi" era riferito a te e Angelych, visto che il 3d è tuo e siete voi 2 gli esperti in materia.

volevo solo uppare il mio post, visto che hai risposto ad altre domande fatte dopo il mio post pensavo ti potesse essere sfuggito, ma a questo punto mi pare evidente che sia stato ignorato di proposito. forse ho scritto qualcosa che ti ha dato fastidio, se così fosse ti prego di dirmelo, perchè sinceramente non credo di meritarmi una tua risposta così piccata.

ciao

10. Lynx

Lynx Guest

non sei stato ignorato di proposito...capita che rispondo ad un post, poi arriva una mail di altra risposta in qualche altro thread, vado a vederla e non torno dov'ero prima e il tuo posto sfugge, tutto qui...

L'unica cosa che mi ha "solleticato" è che se io posto una domanda, magari so chi potrebbe rispondermi a tono ma non lo fà, non vado a "rimproverarlo" o a sottolinearlo perchè non mi ha risposto ...se ne ha voglia risponde altrimenti lo farà qualcun'altro...ma non sono seccato, tranquillo...:wink:

11. Pollo

3,286
    294
    Oct 27, 2008

non volevo "rimproverare" nessuno, ne sottolineare nulla, ripeto, volevo solo uppare il mio post perchè appunto pensavo fosse sfuggito.

12. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    Nov 16, 2008
    bmw x3
    Ciao LYNX!!! Volevo chiederti qualche informazione.
    :-k Posso montare V32 poison su di una serie 7 anno 2005 e relativa dvd map high 2009-1 con velox?
    Premetto che ho visto che monta secondo il mio modesto sapere, quindi nn sono sicuro un MK4 dove ho trovato all'interno un dvd high 2006-1! Grazie!Mille!!:wink:

Last edited by a moderator: Apr 19, 2009
  13. Lynx

Lynx Guest

[-X purtroppo le serie 7 pur usando l'High, non hanno un mk4 ma un diverso sistema...ci fu un thread proprio per il discorso velox ecc. per aggiornare la versione sw...il tipo non ne fece nulla perchè non prendeva gli agg.ti...I'm sorry...:rolleyes:

14. Max_M3

Max_M3 Aspirante Pilota

13
    0
    Mar 18, 2009
    BMW ///M3 E46 SMGII
    Salve a tutti .
    Io ho istallato tutto e sembra andare quasi tutto bene dico quasi perche nel menù vedo solo SIAVV ma non vedo NOAVV ](*,)La versione che ho installato sul mio mk4 è : NAV_SW_V32_NOAVV_MLARGE.7z con il logo ///M3 Mi aiutate a risolvere perche gli avvisi non li posso escludere in nessun modo e anche se ascolto la radio senza destinazione sul navigatore di continuo arrivano. Grazie . :wbmw

15. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    Nov 16, 2008
    bmw x3
    OK!! Grazie!!! :wink:
    :-k Ma può fare un aggiornamento mappe (map High 2009-1)? Senza aggiornare il sw? Grazie per la tua disponibilità!!

16. Lynx

Lynx Guest

certo che si...

17. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    Nov 16, 2008
    bmw x3
    Grazie sei un grande!!!!!!!!!!!!!:wink:

18. Max_M3

Max_M3 Aspirante Pilota

13
    0
    Mar 18, 2009
    BMW ///M3 E46 SMGII
    Nessuno mi puo aiutare?? help me!

19. FilAgo

FilAgo Aspirante Pilota

16
    0
    Mar 16, 2009
    BMW X3 FUTURA

Ci sono riuscito con un po di pazienza (copy and paste) e ho cambiato tutte le lingue (D in I) ma......
    .....Non ho risolto il problema delle famose parole in tedesco che escono fuori durante il NOAVV.
    Caro Lynx la domanda e' questa.... e se inverto il SIAVV nella lingua D e il NOAVV in I devo agire con il prog. Navspeak???
    Ciao grazie GRANDE GURU.

20. Lynx

Lynx Guest

si per cambiare o eliminare le parole nei moduli lingua, ma anche con navtweak per cambiare la scritta sui tasti...poi basta spostare adeguatamente i file nelle cartelle numerate 0532 o qualcosa del genere...ora è parecchio che non lo faccio...

Share This Page