Anch'io non vedo l'ora........... Ma pare che i tempi si allungheranno. C'è un inespettato ritardo nell'arrivo dei fendinebbia......... (altra storia molto travagliata ) e quindi il paraurti e pronto, ma sto aspettando i fendi.
I fendinebbia sono arrivati......... Domani il carrozziere li va a ritirare. Verrà domani montata la girglia al paraurti e in serata gli porto la mia 3er. Quindi Mercoledì è il giorno del montaggio........... Incrociamo le dita :wink:
quelle del paraurti le ho già viste..... verniciato fà tutto un'altro effetto... Inizio a cambiare opinione rispetto al mtech originale... mi sta piacendo... complimenti, attendo con ansia le foto del para montato.
Stasera ho portato la mia 3er dal carrozziere. Ho il paraurti con i fendinebbia montati....... La griglia è ancora in fase di asciugatura....... Domani montaggio........
Aggiornamento........... La macchina non è ancora pronta......... Il paraurti è montato ma ci sono ancora un pò di cosette da sistemare. Questa è la prima foto col paraurti montato :
Oggi mi chiedevo.... Chissà la Touring del buon Hell.....:wink: Eccola!!! Complimenti davvero!...è stata proprio un ottima scelta quel paraurti!! Di gran effetto!!(e non è ancora finita:wink:)
Sembra veramente un parto il montaggio di questo benedetto paraurti......... Comunque oggi ho visto in parte il risultato.......... e devo dire che mi piace....... Quel paraurti lo adoro......... ma non avevo raffronti con altre auto viste dal vivo per poter capire come stava sulla mia 3er. E' stata una scommessa.........:wink: