L'occasione ci sarà di sicuro!!! Anzi,dai... Vieni a Monaco!!! E' un'occasione da non perdere!!! So che hai speso i dineri per la macchina... Dai che li trovi per venire!!!
Non è solo una questione di soldi.......... anzì. Se fosse stata una 2 giorni, veniva anche mia moglie, così ...... verrei da solo e con i turni strani che fa in questo periodo già la vedo poco........ figurati se parto 3 giorni, mi lincia e avrebbe anche ragione.
In suo onore : http://www.bmwpassion.com/forum/show...28#post3323528 Era il minimo che potessi fare :wink:
Urca ragazzi........... mi fate arrossire Detta in tutta sincerità nonostante il "mezzo" che mi ritrovo ora, la mia E46 un pò mi manca......... :wink:
Se non ricordo male ora gira in puglia! Davide, ma alla fine il nuovo proprietario si era iscritto al forum? Non ricordo bene.
Si, la macchina è stata presa da un amico di Fraza82. L'amico non si è iscritto al forum, e dalle ultime che ho saputo prima di Natale, la mia ex 3er è già stata rivenduta........ Credo giri ancora in Puglia, ma ora non ne sono più sicuro