Era la prima volta, che stava ferma, per così tanto, comunque meglio così. Sarà un piacere anche per me conoscerti. :wink:
ciao hell,, auguri per la caviglia.... gli regali i 18 alla tua 3er ????? che 18? originali biemme oppure cerchi qualcosa di particolare?
Non ho ancora deciso nulla........... sarebbe una cosa che mi piacerebbe fare. E se deciderò........ di farlo, vorrei mettere i replica CSL. E so che sarà dura trovarli.
belli ,,mi sembra di averne visti qui sul forum , però mai su una touring.. sono per caso quelli a doppie razze sottili e canale rovesciato ??
ah ecco... non hanno il canale rovesciato ma le razze come dicevo io.. buona scelta.. belli.. ps.. mi sembra proprio che hanno un et da filoparafango..:wink:
hell...ricorda che gli unici CSL sono quelli del bolla, tutte le altre repliche sono pessime. perdono tutto la loro bellezza. poi, se ti servono repliche fammi prima un fischio. forse ho buone novità
è stata approvata la milleproroghe... Nel suo interno è prevista la "liberalizzazione" del tuning controllato ed omologato in stile tedesco TUV. In pratica chi ti vende il pezzo (i cerchi ecc.) ha già ricevuto l'omologa da chi di dovere quindi tu lo monti, tieni il foglio di omologazione e metti l'adesivo della modifica sul libretto. Il gioco è fatto, ma serve ancora un pò di tempo :wink:
_quando sarà operativa la legge milleproroghe, mi sarò scocciato del canale rovesciato e passerò al mio primo amore, i CSL! :wink:
Yesssssssssss, grandissimo Metti in piedi un guppo che ne prendiamo uno stock: - Aleghese - ex-qualcosa - hell Senti ma bisogna prendere quelli americani per forza?
_allora le uniche repliche decenti che erano ad un prezzo abbordabile all'epoca (due anni fa), le trovai in america: ModBargains e Umnitza; tutto il resto non serve nemmeno guardarlo.